Dplay, in arrivo il crime “Norskov” e un nuovo capitolo di “Thicker Than Water”

CinemaDplay

“Walter Presents”, il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie su DPLAY il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli, presenta la serie crime danese NORSKOV e la seconda stagione del noir svedese THICKER THAN WATER, interamente disponibili in streaming su dplay.com a partire dall’1 aprile.

Norskov è una città a nord della Danimarca, un luogo lacerato da criminalità e traffico di droga. Martin (Claus Riis Østergaard), Caspar (Jacob Lohmann) e Tom (Thomas Levin) sono nati e cresciuti a Norskov ed è qui che sono diventati amici inseparabili. La vita, però, li ha portati in direzioni opposte: Martin è diventato sindaco della città, Caspar si è trasformato in un impresario corrotto e senza scrupoli e Tom ha fatto carriera nella squadra narcotici. Martin intende dichiarare guerra ai narcotrafficanti e chiede il supporto del suo amico d’infanzia divenuto poliziotto; coinvolto in una missione pericolosa, Tom si rende presto conto che tutti i suoi più cari compagni del passato sono in qualche modo coinvolti nel ginepraio di corruzione e violenza che strangola la città. Prodotta da SF Film Production e TV 2 Danimarca, NORSKOV ha vinto il premio come miglior serie televisiva al Copenhagen TV Festival.

Racconta Walter Iuzzolino, ideatore del servizio per Dplay: «NORSKOV è un thriller danese di straordinario impatto emotivo, i personaggi sono ricchi di un’umanità profonda e coinvolgente, l’affetto che li lega è autentico. Quando il destino li trasforma in acerrimi nemici, è impossibile non lasciarsi commuovere. Segreti, tradimenti, vendette, la distruzione delle illusioni d’infanzia: NORSKOV ha una natura drammatica e viscerale di stampo Shakespeariano. È una serie indimenticabile».

Sono passati sei mesi da quando i fratelli Waldemar hanno ereditato il bed and breakfast di proprietà della madre e molte cose sono cambiate. Nella seconda stagione di THICKER THAN WATER, Lasse, Oskar e Jonna si riuniscono un’ultima volta per cercare di superare le incomprensioni del passato e sanare vecchie ferite. Riusciranno finalmente a voltare pagina per il bene delle persone che amano?

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *