Dragon’s Crown Pro, scegli il tuo eroe!

Giochi

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle varie classi che saranno disponibili in Dragon’s Crown Pro, titolo atteso in uscita in data 15 maggio, in digitale ed in formato fisico, per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:
· Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
· La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
· Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono disponibili! Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
· Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno persi. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
· Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch co-op, potrai affrontare moltissime ore di missioni in compagnia fino a 4 giocatori

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *