DS 3 Crossback, parte da Milano il nuovo tour di DS Automobiles

DS AutomobilesMotori

DS 3 Crossback, presentata nel corso di 3 eventi nazionali e 21 tappe locali, è protagonista del nuovo Tour di DS Automobiles che è partito da Milano!

Commercializzato sul mercato italiano a metà febbraio, DS 3 CROSSBACK dispone di tutte le caratteristiche per sedurre clienti esigenti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica, perché combina innovazione, energia, design e tecnologia, interpretando al meglio il claim del brand: Spirit of Avant-Garde.

Il Roadshow di DS 3 CROSSBACK si articolerà in tre eventi nazionali, che si svolgeranno in location avanguardistiche a Milano, Roma e Napoli e in 21 eventi in-Store distribuiti sull’intero territorio nazionale negli esclusivi DS Store e DS Salon del brand.

Il momento clou della serata sarà ovviamente il reveal di DS 3 CROSSBACK: l’intrattenimento si trasformerà e la musica lounge che avrà tenuto compagnia agli ospiti nella prima parte della serata si farà sempre più ritmata e si allineerà al ritmo della performance visiva che incornicerà DS 3 CROSSBACK prima della vera e propria scoperta della vettura.

L’evento poi continuerà con un DJ Set e un light dinner gourmet che ripercorrerà i motivi e le linee futuristiche caratteristiche del mood della serata e di DS 3 CROSSBACK. Un Kaleidoscopic Photo Booth permetterà, infine, agli ospiti di scattarsi foto originali e condividerle sui propri profili social durante tutta la serata, con un hashtag dedicato.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *