DS Automobiles rinnova il DS Club Privilege

DS AutomobilesMotori

Il brand DS rilancia per i clienti italiani il DS Club Privilege, ora arricchito e rinnovato con nuovi contenuti. Per il programma di customer experience denominato “ONLY YOU”, il marchio permette ai propri iscritti di poter accedere a servizi esclusivi con condizioni dedicate riguardanti prodotti legati al mondo DS e al tempo libero.

DS Club Privilège vuole essere innanzitutto un luogo in cui tutti i clienti DS che lo desiderano potranno entrare a far parte di un mondo fatto di esclusività, servizi e prodotti su misura.  Il DS Club Privilège è accessibile esclusivamente attraverso l’App MyDS, il cui accesso è riservato ai clienti che hanno acquistato a partire dal 26 Luglio 2018 una DS nuova. Al Club possono iscriversi i clienti privati, fino a 6 mesi dopo l’immatricolazione dell’auto e con una durata di appartenenza al Club di 5 anni a partire dal giorno dell’iscrizione.

Inoltre, DS Automobiles ha scelto di premiare coloro che condividono la passione per l’eccellenza e per l’alta qualità mettendo a disposizione dei membri del DS Club Privilège un numero limitato di ingressi omaggio utilizzabili nelle strutture QC Terme di tutta Italia.

L’iscrizione al Club è gratuita e per finalizzarla è necessario avere il numero di telaio della propria DS, che verrà abbinato ai dati personali del nuovo iscritto. Le novità che verranno presentate nel corso dei prossimi mesi saranno comunicate agli iscritti al Club attraverso delle notifiche push direttamente all’interno dell’App.

Per ulteriori informazioni, i invitiamo a visitare il sito web ufficiale di DS Automobiles.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *