Dunlop presenta il nuovo pneumatico Geomax MX33

DunlopMotori

Dunlop vanta una forte presenza nel Campionato del Mondo FIM di Motocross (MXGP): nel 2017 Shaun Simpson e Clement Desalle hanno trionfato in diverse gare MXGP equipaggiando le loro moto con gomme Dunlop Geomax.

Nel corso dell’ultima stagione, Dunlop ha realizzato un nuovo battistrada, migliorato grazie a particolari barre di collegamento tra i tasselli della spalla, in grado di offrire una maggiore resistenza, quando si tratta di percorrere terreni medio-compatti. Geomax MX33 vanta queste nuove modifiche pffrendo performance migliorate rispetto al modello precedente, Geomax MX3S.

“Il nostro impegno nel Campionato del Mondo FIM di Motocross ha aiutato i piloti Dunlop a vincere ai massimi livelli. Ma è un vantaggio reciproco. I top rider ci hanno dato anche un chiaro feedback su ciò che si aspettano da un pneumatico per ottenere le massime prestazioni. Sono proprio questi spunti che ci hanno portato a concentrarci sull’aumento della versatilità del Geomax MX33 e a introdurre una novità nel mercato: un pneumatico adatto sia per condizioni di terreni morbidi che intermedi”, ha dichiarato Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia.

Il Geomax MX33 è disponibile in 6 misure all’anteriore e 11 al posteriore. Tutte le misure saranno introdotte sul mercato entro il mese di giugno.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *