Dunlop Sport Maxx Race 2 su Porsche 911 GT3 RS

DunlopMotoriPorsche

Dunlop è lieta di annunciare che il nuovo pneumatico Sport Maxx Race 2 è stato omologato da Porsche in qualità di primo equipaggiamento per la nuova 911 GT3 RS, nelle misure 265/35ZR20 (99Y) XL e 325/30ZR21 (108Y) XL.

Il nuovo pneumatico, successore dello SPort Maxx Race, è stato sviluppato in collaborazione con Porsche al fine di soddisfare gli elevati requisiti in termini di prestazioni della nuova 911 GT3 RS. Queste le dichiarazioni di Jan Frank, responsabile dello sviluppo Motorsport di Porsche: “Lo Sport Maxx Race 2 rappresenta un equipaggiamento perfetto per la nostra 911 GT3 RS, in termini di prestazioni sull’asciutto, aderenza e precisione di sterzata. Dunlop riesce a comprendere le nostre esigenze e a trasferirle in prodotti di altissima qualità”.

“Dunlop ha equipaggiato la prima 911 GT3 con gli Sport Maxx Race nel 2013: da quel momento abbiamo costruito una forte collaborazione con la gamma delle Porsche GT, omologando i nostri pneumatici per tutti i modelli della famiglia” afferma Nick Harley, Managing Director OE Consumer EMEA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *