“E poi c’è Cattelan”, il late show di Alessandro Cattelan da domani su Sky Uno

SkySocietà

Spettacolo, leggerezza, musica dal vivo, gag, ospiti e interviste, sono gli ingredienti di E POI C’E’ CATTELAN, una nuova produzione originale Sky Uno, un innovativo ed ironico late night show condotto da Alessandro Cattelan in onda dal 27 marzo tutti i giovedì alle 23.00 su Sky Uno HD. E POI C’E’ CATTELAN, show in 7 puntate, scardina il linguaggio del classico talk show all’italiana e coniuga gli elementi del varietà, del talk show e dello spettacolo con musica dal vivo, in un armonico alternarsi di clip, gag ed interventi comici come nella tradizione dei più noti talk show americani.

Alessandro Cattelan, versatile conduttore di X Factor, è l’eclettico padrone di casa di uno show alternativo che porta il suo nome, nel quale esprimere al meglio il suo talento di intrattenitore a tutto tondo. Ad accompagnare Cattelan, nel suo ruolo di host, ci saranno gli Street Clerks: freschi della partecipazione a X Factor 2013, il quartetto fiorentino farà da contrappunto musicale allo show, portando in scena la propria musica, ma sarà anche un brillante interlocutore per Alessandro e i suoi ospiti.

Ogni puntata si aprirà con delle speciali anteprime, mini-filmati realizzati con cura e ironia, recitati da Alessandro insieme a special guest dal mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo. Ogni giovedì Cattelan accoglierà i suoi ospiti, coinvolgendoli in eclettiche interviste e gag a sorpresa, spiazzandoli letteralmente, conducendoli in territori sconosciuti, costringendoli ad uscire dalla loro “comfort zone”. Alessandro chiederà agli attori di cantare, ai cantanti di cimentarsi anche in performance che non riguardano la musica, e a ciascun ospite di calarsi in situazioni nuove e fuori dal loro ordinario, il tutto in un’atmosfera leggera e informale. Protagonisti e ospiti della prima puntata saranno Sergio Castellitto, Ambra Angiolini, Edoardo Leo e Javier Zanetti. Tra gli ospiti delle prossime puntate Emma Marrone e Federica Pellegrini.

Ad intervallare musica e chiacchiere alcune rubriche speciali, momenti comici e parodie sugli ultimi trend televisivi, come il Crash Factual, un mix tra i temi e i personaggi più buffi che popolano il mondo dei factual. E anche il pubblico in studio sarà parte attiva del programma, libero di lasciarsi trasportare dal ritmo dello show. Così pure gli spettatori a casa, che potranno interagire con Alessandro e i suoi ospiti attraverso tutte le piattaforme social di Sky Uno e dello show, e saranno inoltre invitati ad offrire, nel corso della settimana, spunti e idee per alcune rubriche del programma.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *