Ebarrito Confiance, per chi non ha paura di mostrarsi

EbarritoModa

Ebarrito – il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici (www.ebarrito.com) protagonista della Milano Fashion Week lancia la nuova collezione che è una vera e propria dichiarazione di stile.

Parola chiave: confiance. Una collezione originale ed ecclettica di pezzi unici pensata per tutti coloro che non hanno paura di osare e di mettere in mostra la propria personalità attraverso la scelta di un accessorio.

Il punto di forza del brand si basa su concetto del patchwork e di unicità: tutte le borse e le scarpe EBARRITO sono realizzate con combinazioni di pellami di diverse lavorazioni e colori che danno origine a accessori irreplicabili. Scegliendo EBARRITO si ha la certezza di acquistare un prodotto unico che diventa “proprio” nel momento in cui viene acquistato. E’ in questo processo che si crea così il proprio stile e che si dimostra una personalità distintiva.

In questa collezione FW 2018, EBARRITO mette in evidenza il concept aziendale basato sull’eco – compatibilità, ossia sul rispetto dell’ambiente sia nella scelta che nel trattamento dei materiali che compongono la collezione.

Il concetto di “recycling” è alla base del concept aziendale e rappresenta un valore positivo in tutte le collezioni perché mette il consumatore di fronte a una scelta etica e non solo di stile. Tutte le scarpe e borse, infatti, sono realizzate con l’utilizzo di pellami di recupero.

Questa visione si è trasformata in un progetto concreto con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico ad essere coscienti della necessità di curare e preservare l’ambiente senza dimenticare le esigenze fashion dei clienti e la consapevolezza dell’evoluzione della moda.
La donna e l’uomo EBARRITO si riconoscono dalla capacità di scelta di un pezzo unico, elegante ed originale, dalla cura estetica e qualitativa tipica del made in Italy, ma nello stesso tempo eco – sostenibile.

Ogni collezione patchwork EBARRITO è l’espressione di un gesto quotidiano di rispetto dell’ambiente, studiato e prodotto seguendo il concetto di riutilizzo creativo.

Must Have e simbolo della prossima stagione invernale è la borsa reversibile e componibile Janus. Grazie alla scelta di molteplici manici o tracolle dalle differenti lunghezze e dai diversi colori e materiali, è possibile assemblare una bag EBARRITO sempre nuova a seconda del proprio umore e del proprio look. Inoltre, la bag Janus è double-face, da un lato patchwork e multicolor e dall’altro una intramontabile versione tinta unita.

Le borse grandi da lavoro o da giorno accompagnano il cliente EBARRITO per tutta la giornata, sette giorni su sette, grazie ai dettagli componibili che permettono di trasformare facilmente gli accessori e adattarli a ogni situazione. Anche le scarpe possono contemporaneamente essere indossate di giorno, di sera e addirittura in viaggio!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *