Elkron, parte il grande Roadshow 2008

AnticipazioniElkronTecnologia

Elkron annuncia la partenza del Roadshow 2008 che attraverserà l’Italia per offrire una panoramica sugli ultimi innovativi prodotti della propria gamma. Il Roadshow parte lunedì, 17 marzo 2008, con la tappa di Torino e proseguirà martedì 18 a San Benedetto del Tronto, per concludersi venerdì, 11 aprile con l’appuntamento di Perugia.
Elkron FAP 500
Questo evento è l’occasione nella quale Elkron presenterà agli installatori le novità annunciate di recente nel settore dell’antintrusione – il sistema MP508 della serie SIM500 – e dell’antincendio, serie FAP 500.

La salvaguardia delle persone e dei luoghi nei quali abitano e lavorano è garantita dal nuovo sistema interattivo, multimediale e telegestito MP508. Semplice da gestire, localmente e da remoto – via cellulare, telefono fisso e Internet grazie alla possibilità di interconnessione, permette la telegestione attraverso reti telefoniche PSTN e GSM con l’opportunità di invio di allarmi vocali numerici e SMS. Grazie al software esclusivo Hi-Connect, sviluppato da Elkron, il sistema può essere telegestito, programmato e controllato anche a distanza ed, inoltre, è possibile trasportare l’intera programmazione su chiave USB.

La serie FAP 500 è l’innovativo sistema digitale modulare di rilevazione fumo, flessibile, omologato EN54, disponibile a partire dal mese di aprile, con 4 modelli di centrale, da 1 a 8 loop, tutti con possibilità di espansione.

FAP500 rappresenta un’evoluzione rispetto ai dispositivi esistenti sul mercato. È dotato, infatti, di isolatore di corto circuito integrato in tutti i componenti e offre la possibilità di autoapprendimento dell’indirizzo in qualsiasi modalità di installazione. Inoltre, permette di collegare facilmente in rete tutti i modelli di centrale e di interfacciarsi con i sistemi di spegnimento, garantendo, allo stesso tempo, un eccellente livello di prestazioni unite alla semplicità di installazione, di amministrazione e di gestione.

Il calendario del Roadshow di Elkron:

Marzo

Lunedì, 17 – Torino

Martedì, 18 – San Benedetto del Tronto

Mercoledì, 19 – Mestre

Mercoledì, 19 e Giovedì, 20 – Firenze

Giovedì, 20 e Venerdì 21 – Bologna

Venerdì, 21 – Milano

Mercoledì, 26, Giovedì, 27 e Venerdì 28 – Roma

Mercoledì, 26 – Napoli

Venerdì, 28 – Bari

Aprile

Martedì, 1 – Reggio Calabria

Martedì, 1 – Cagliari

Giovedì, 3 – Messina

Giovedì, 3 – Sassari

Lunedì, 7 – Genova

Mercoledì, 9 – Vicenza

Venerdì, 11 – Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *