Eros Ramazzotti: dal 19 ottobre il nuovo singolo “Vita ce n’è”

Musica

A tre anni di distanza dal suo ultimo album, Eros Ramazzotti ha presentato oggi “Vita ce n’è”, il nuovo singolo (nonché title track) dell’artista che andrà in rotazione radiofonica a partire dal 19 ottobre. Il nuovo disco è previsto in uscita il 23 novembre prossimo su etichetta Polydor.

Sempre dal 19 ottobre ottobre sarà disponibile anche il videoclip ufficiale di “Vita ce n’è”, girato tra le strade di Miami sotto la regia di Marc Klasfeld.  “Vita ce n’è” è un brano forte, potente, scritto da Ramazzotti con Matteo Buzzanca e Domenico Calabró per dare un messaggio di positività e speranza. Il brano apre le sonorità del nuovo disco: 14 canzoni in pure stile Ramazzotti, che per presentare questo nuovo progetto, sceglie un brano potente con le chitarre in primo piano che introducono una melodia orecchiabile fin dal primo ascolto. Vita ce n’è, è uno slogan, un auspicio un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.

Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco di Baviera e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim .

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *