Ieri, 14 febbraio, Eros Ramazzotti ha dato il via al suo nuovo Tour "Perfetto World Tour 2016", dopo il grande successo ottenuto nel 2015 con la prima parte (oltre 230 mila spettatori).
Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Tel Aviv passando per Monaco, Parigi e Tallin, la seconda parte del Perfetto World Tour 2016 proseguirà con la mega produzione, fortemente innovativa, firmata da Luca Tommassini che ha curato la regia. Grande attesa per Eros anche in Italia. Dopo il grande successo della partecipazione alla 66ma edizione del Festival di Sanremo a trent’anni dalla sua vittoria con il brano Adesso tu, in Italia nove nuovi appuntamenti che si aggiungono ai ventotto dello scorso autunno e che partiranno dalla doppia data al Palasport di Acireale il 27 e 28 febbraio. Media partner per il tour italiano è sempre RDS 100% grandi successi.
In scena con Eros musicisti del calibro di: Luca Scarpa (piano & MD), Giovanni Boscariol (keyboards), Giorgio Secco (guitar), Thomas Pridgen (drums), Paolo Costa (bass), Joe Leader (sax), Christian Pescosta (percussion & backvocal), Monica Hill e Roberta Montanari (backing vocals) e il leggendario Phil Palmer (guitar), collaboratore storico di Eros e, tra gli altri, di Bob Dylan, Frank Zappa, Robbie Williams.
Sarà nuovamente l’occasione per ascoltare live i grandi successi, che hanno permesso ad Eros di conquistare i fan di tutto il mondo, insieme ai brani contenuti nell’album di inediti. "Perfetto", uscito per Universal Music lo scorso 12 maggio, già certificato platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!