Esce in DVD la sesta ed ultima stagione di Dead Zone

CinemaParamount

Esce in DVD la sesta ed ultima stagione di Dead Zone. Ispirato all’omonimo romanzo del maestro del brivido Stephen King, da cui è stato tratto anche il film con Christopher Walken, Dead Zone Stagione 6 promette nuove ed appassionanti puntate all’insegna della suspense e della fantascienza. La serie è stata trasmessa in Italia da Rai Due ed è interpretata e prodotta da Anthony Michael Hall, noto per presenziare come guest star in numerosi telefilm di successo, tra cui La signora in giallo e Poltergeist.
Dead zone stagione 6
Johnny Smith (Anthony Michael Hall) ha una vita serena: è un brillante professore di biologia, è fidanzato con Sarah, che ama e da cui aspetta un figlio, ed è un uomo felice. Fino ad un terribile incidente stradale che stronca la sua esistenza perfetta e lo costringe a sei lunghi anni di coma.

Al suo risveglio scopre che la sua vita come laconosceva non esiste più: sua madre è morta, Sarah si è risposata con un altro uomo e suo figlio non lo riconosce. Ma a sconvolgere ancora di più la nuova vita del protagonista sono i poteri paranormali. Johnny infatti scopre di poter vedere il futuro e il passato delle persone che incontra, semplicemente toccandole o sfiorando gli oggetti con cui sono entrate in contatto. È grazie alle sue doti da sensitivo che Johnny, anche in questa sesta serie, riesce a risolvere enigmi e a salvare la vita delle persone in pericolo, fino allo sconvolgente, attesissimo finale. Johnny ha infatti delle nuove visioni che gli permetteranno di scoprire delle verità su suo padre. Finalmente molti segreti verranno svelati…

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *