Esprinet rafforza la gamma prodotti per la videocomunicazione con VideoCall

AnticipazioniTelevideocom

Esprinet, il distributore di tecnologia n.1 in Italia quotato al techSTARTM di Borsa Italiana, amplia la propria gamma prodotti distribuendo VideoCall, un innovativo sistema audio-video progettato e sviluppato da Televideocom.

Televideocom è il primo provider italiano di servizi di Video Comunicazione su Web. Fondata all’inizio del 2004 e con partner d’eccellenza quali Telecom Italia, Macromedia, Distrel e Krenesiel, Televideocom si è proposta di contribuire alla diffusione ed alla semplificazione della videocomunicazione realizzando VideoCall. VideoCall è uno strumento rivoluzionario che permette svariate forme di comunicazione tramite web in modo semplice, veloce ed economico e senza la necessità di installare software sul proprio PC, scongiurando in questo modo qualsiasi pericolo di contrarre virus e garantendo la massima sicurezza.

Il rivoluzionario sistema integrato di comunicazione audio, video e dati sviluppato da Televideocom dà la possibilità di partecipare alle selezioni del Grande Fratello 6 senza doversi allontanare da casa. Grazie a VideoCall, basterà un PC e una webcam per prendere parte al casting ufficiale del reality show, inviando al sito www.televideocom.com un videomessaggio con durata massima di 90 secondi al numero “999 222 999” riservato al casting del Grande Fratello 6.

VideoCall, prodotto da Televideocom, completa l’ offerta della B.U. Networking di Esprinet, gestita da Alessandro Taramelli, caratterizzata dall’ elevata innovazione e performance dei prodotti distribuiti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *