Estate con i Griffin e The L World

20th Century FoxCinemaHome EntertainmentSocietà

Il sole e il caldo non necessariamente impongono una fuga dal salotto domestico. Se milioni di spettatori possono essere incollati a uno schermo per seguire i Mondiali di calcio, per quale motivo si dovrebbe rinunciare ad appassionarsi alle vicende, per esempio, di una delle famiglie più disfunzionali delle serie animate di tutti i tempi? Ecco che la 20th Century Fox propone alcuni titoli, in particolare di serie televisive, che possono costituire un antidoto a chi dei mondiali non cale né molto né poco. Cominciamo proprio da “I Griffin”, disponibili dal 25 giugno. Continua la travagliata storia di questa serie: i 12 episodi della stagione 7, alcuni dei quali sono stati trasmessi dalla tv in chiaro in una versione più adatta al pubblico televisivo pomeridiano, saranno finalmente disponibili in DVD, come mai visti e sentiti prima in TV.
Griffin
Infatti, solo con il cofanetto DVD de “I Griffin: Stagione 7”, i fan della serie potranno godersi tutti gli episodi nella loro versione originale mai andata in onda in TV – rudi, oltraggiosi e volgari, così come li ha scritti e voluti il creatore della serie, Seth Mc Farlane.

Una stagione anche celebrativa la Settima, che tra i 12 episodi include “Stewie uccide Lois “ il mitico 100° episodio della serie! Sarà questa la volta in cui Stewie riuscirà nel suo perenne intento di eliminare la tanto odiata genitrice…? E tra i numerosi contenuti extra della Stagione 7, uno speciale inedito mai visto in TV: 30 minuti esclusivi, in lingua originale e sottotitolati in italiano, per festeggiare l’importante traguardo raggiunto dalla famiglia più amata della tv e ripercorrere insieme a Seth MacFarlane le scene più divertenti, i momenti musicali e le satire più irriverenti, rivisitate per l’occasione. Con la Settima Stagione torna il divertimento con Chris e Meg impegnati a rubare la biancheria del Presidente Bush, Peter alle prese con un viaggio nel tempo, Lois eletta sindaco, Brian e Stewie intenti a realizzare il loro sogno: il dominio totale del mondo. Disponibile dal 25 giugno, il cofanetto della Stagione 7 include tutti i 12 episodi e regala una speciale sorpresa con 14 minuti di scene extra mai trasmesse in tv e quasi 2 ore di contenuti speciali inediti.

Contenuti speciali:

– 29 scene tagliate;
– 3 episodi animatic con commento opzionale;
– lo speciale 100mo episodio;
-“speciali esclusivi della durata complessiva di quasi 2 ore”.
Caratteristiche tecniche:
Audio: Italiano 2.0 Dolby Surround, Inglese 5.1.
Alcuni episodi hanno audio ibrido con sottotitoli in italiano.
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Menu: Italiano, Inglese
L World
“The L Word” è la serie televisiva che esplora la vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche e non, che vivono a Los Angeles nell’elegante quartiere di West Hollywood. Discussa per i temi trattati e il modo di raccontare un mondo apparentemente distante, ma allo stesso tempo intrigante e attraente, sempre dal 25 Giugno, “The L Word” torna in DVD con la sesta e ultima stagione racchiusa in un cofanetto a 3 dischi DVD che permetterà ai fan della serie di completare la collezione. Un finale movimentato e ricco di suspense, raccontato in 8 episodi che vedono tutte le protagoniste indagate per la morte improvvisa di Jenny, e nei quali si ripercorrerà la vita delle protagoniste, alla ricerca di qualche indizio utile alle indagini. Dopo “Sex and the city”, con “The L Word” l’universo femminile non ha più segreti! Un mondo complesso e ramificato quello delle donne, tanto che risulterebbe fuorviante e semplicistico dividerlo in “lesbo” ed “etero”. Ecco che per gli autori di “The L Word” diventa una necessità metterlo in mostra nella sua interezza e nelle sue interazioni, a partire dall’emblematico gioco di parole del titolo della serie tv, dove la “L” sta per Lesbian, ma anche per Love, Lies, Los Angeles, e…

Contenuti speciali:
- Saluti Finali: i video-saluti delle protagoniste della serie Leisha Hailey, Rose Rollins, Laurel Hollowell, Katherine Moenning, Rachel Shelley;
- Ultimo Ballo: uno sguardo più approfondito sui retroscena della spettacolare Maratona di Danza dell’episodio 7 “Last Couple Standing”.
Caratteristiche tecniche:
Audio: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Francese 2.0 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese.
Menu: Italiano, Inglese, Francese.
Notorious
Per i lungometraggi, Fox propone la vera storia di Christopher “The Notorious B.I.G.” Wallace e del suo grande sogno, sullo sfondo di musica, criminalità e bande rivali della East e della West Coast, arriva finalmente in DVD a partire dal 25 giugno. La leggenda del re del rap, Christopher Wallace, nato sulle strade più malfamate di Brooklyn, diventa un film che ne celebra il mito, 11 anni dopo il suo assassinio. Da spacciatore fino alla consacrazione di “Christopher The Notorious B.I.G.” a re del rap della East Coast. Una vita sempre al limite e molti soldi in poco tempo, lo hanno reso una leggenda dell’hip-hop, diviso tra legalità ed illegalità, fra guerre e rivalità con i rapper della West Coast come Tupac Shakur. Interamente girato a Brooklyn e a Los Angeles, nelle stesse strade dove è incominciata la leggenda, “Notorious B.I.G.” – il cui protagonista da ragazzo è interpretato da Christopher Jordan Wallace, vero figlio del musicista, e dal rapper di Brooklyng Jamal Woolard da adulto – rivela il tumultuoso, quanto breve viaggio, di un giovane di illimitato talento e di grande determinazione, dalle strade ai primi posti di tutte le classifiche. Nato dall’idea di raccontare chi era il vero “Christopher The Notorious B.I.G. (aka Biggie Smalls), “Notorious B.I.G.” fotografa brillantemente la realtà dei bassifondi newyorchesi, in cui i ragazzi di colore si guadagnano da vivere spacciando droga; e dove il bene e il male, la bellezza e la brutalità convivono. Ancora oggi, oltre dieci anni dopo la tragica scomparsa, le sue indimenticabili storie di vita nei quartieri malfamati, con le loro crude verità e rime forti, sono la voce di una realtà comune a un’intera generazione.

Contenuti speciali
– Commento del Regista George Tillmann Jr., del cosceneggiatore Reggie Rock Bythewood, del cosceneggiatore Cheo Hodari Coker e del montatore Dirk Westervelt;
– Commento della prodruttrice – e mamma di Biggie – Voletta Wallace e dei produttori/ co-manager di Biggie, Wayne Barrow e Mark Pitts;
– Anatomia dell’interpretazione di B.I.G.;
– Party & bulls**t;
– B.I.G. a trecentosessanta gradi;
– Scene tagliate.
Caratteristiche tecniche
Audio: Italiano Ibrido 5.1, Inglese 5.1, Francese Ibrido 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese.
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Olandese.
Video: 2.40:1; 16:9.

Tra gli altri titoli, è già uscito il cultissimo “Priscilla, la regina del deserto“, “Flicka 2” e, sempre dal 25 giugno, è disponibile a noleggio anche “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *