EXAN per YAMAHA YZF R6, sprigiona tutta la potenza!

ExanMotoriYamaha

Non soltanto una moto ma una autentica leggenda fra le medie cilindrate. La YAMAHA YZF-R6 si ispira alla sorella maggiore R1 e come questa porta dentro di sé il DNA di chi è nato per correre in pista. EXAN, fedele alla sua anima racing, ha dedicato alla creatura di IWATA un sistema completo 4in1 con collettori e raccordi in acciaio capace di infondere alla media giapponese un carattere ancora più esuberante e un aspetto super aggressivo.

Tante le possibili soluzioni offerte dalla casa italiana che prevede diversi finali capaci, ognuno a suo modo, di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maneggevolezza e prestazioni esaltanti.

EXAN

CARBON CAP Ovale, X-BLACK Ovale e X-GP, tutte le diverse soluzioni sono proposte da EXAN in 4 diverse materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio Inox e Acciaio Nero. Il finale CARBON CAP ha forme classiche ed è proposto in forma ovale con fondello in carbonio.

L’X-BLACK OVALE ha linee aggressive e un fondello (sempre in carbonio) dal profilo e dal taglio fortemente originale. X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato.

X-GP è il nuovo scarico tondo con fondello classico capace di regalare alla YZF R6 una linea vagamente retrò sempre più apprezzata dai motociclisti. X-GP è sincero e leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare grinta e divertimento.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *