Fabio Cannavaro è la voce ufficiale di Dennis Rodman

CinemaTrailer

Fabio Cannavaro è la voce ufficiale di Dennis Rodman nel film “The Minis”, opera prima del regista e produttore Valerio Zanoli, in uscita il 9 novembre 2007.

Fabio Cannavaro, capitano dell’Italia Campione del Mondo 2006, uno dei calciatori più popolari e vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro, ha accettato con entusiasmo di cimentarsi nel doppiaggio dello stravagante campione dell’NBA Dennis Rodman.

Fabio Cannavaro ha fondato, insieme a Ciro Ferrara, la Fondazione Cannavaro Ferrara, che si pone come obiettivo di svolgere la propria attività nel settore dell’assistenza sociale, dell’assistenza sanitaria e della beneficenza.
Considerando che il film “The Minis” è una commedia con un risvolto sociale, la società distributrice del film si è offerta di devolvere una generosa parte dei proventi alla Fondazione.

Protagonista del film “The Minis” è una squadra di basket formata da 4 nani e dalla stella dell’NBA Dennis Rodman. I grandi Mini eroi sono impegnati in un torneo contro giocatori d’altezza normale, nel tentativo di conquistare una vittoria non solo sul campo da gioco, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni.

The Minis, nani a canestro

Credendoci e non mollando mai, i Minis diventano la dimostrazione che niente è impossibile e che qualunque forma d’apparente diversità va accettata e superata.

Dennis Rodman e Fabio Cannavaro: due giganti della vita!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *