Fandango Web sbarca al Lido di Venezia

CinemaFandango

Con la direzione artistica del mitico Johnny Palomba, la radio e la tv sul web della Fandango racconteranno, per la prima volta, tutti i giorni in diretta, gli eventi, i film, i volti, le feste e il grande cinema che come ogni anno scende al Lido di Venezia. E quest’anno ce ne sarà davvero per tutti. Dal 27 agosto al 6 di settembre FandangoWebRadio propone una versione “veneziana” del programma “Zero in condotta” realizzato e condotto da Johnny Palomba e Nicola Roumeliotis. Tutti i giorni dalle 16 alle 18.

Dal 27 agosto al 6 settembre FandangoWebTv proporrà tre spazi quotidiani dedicati alle giornate veneziane della 65ma edizione della mostra del cinema.

“Io stesso medesimo che risponno arnome de Johnny Palomba in cualità de mestesso ve communichio che avvoi losò erfestivarz de venezzia vè sempre parzo oscuro endecifrabbile vè sempre sembrata na cosa così che se nuncè dimolo è ugguale na cosa che ce sta poco da ride na cosa grave e nzonstenibbile nevento che cuasi cuasi annacce è umpo’ come partì pè naguera che parti ma nunzai mai seppoi ritorni perché poi stirà lezzamppe dammomento anantro inzomma umpo’ nasciagura eallora io ve dichio ufficialissimamente che cuestanno pé erssessantacincuessimio festivarz de venezzia erzole splenderà venticincue ore su venticincue laggioia la farà da padronissima lammore trionferà senza che nessunio lo possi ostacolà e pé la vera gioia immenza de tutti voi manco dovrete annà avvedé i firm. perché ve li spiego io johnny palomba a venezzia.

eoddettotutto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *