fAutori, gli autori aiutano gli autori

MusicaSocietà

Gli Autori sostengono gli Autori. fAutori è una iniziativa rivolta agli Autori delle arti sonore e visive in generale e nell’accezione più ampia possibile, agli Autori universalmente riconosciuti in tutti i campi. fAutori è uno spazio, un laboratorio di creatività d’invenzione e di fantasia, di sperimentazione, di incontro e di vivacità culturale che ospita opere, artisti e personaggi originali, con mini-concerti, showcase, reading, proiezioni, mostre…

Segnali forti dalla periferia corrispondenti al comfort ed al benessere artistico dello spettatore. Cornice della manifestazione è l’Auditorium milanese Spazio Teatro 89, 270 accoglienti posti a sedere per un’acustica adeguata. Lo Spazio Teatro 89 è un progetto di proprietà della Cooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi che da quasi 100 anni opera per la costruzione di una società proiettata al progresso ed allo sviluppo.
Questi gli ospiti del primo incontro: Alberto Patrucco (cantattore), Rusties (folk-rock band), Sarasol (soul singer), Tiziano Riverso (disegnatore), Ink (rivista). L’appuntamento è per Mercoledì 27 gennaio alle 21.

Aderiscono al progetto: Due Note Promotion, Manuela Longhi, Vinilmania ShortCuts, Giampiero Canino, Stefano Covri, Tiziano Riverso, Premio la Musica e l’Autore, gli ospiti. La serata sarà condotta in maniera atipica da Stefano Covri che con le sue canzoni e con brevi monologhi interagirà con gli ospiti. Cantautore e musicista, nasce e vive a Milano. È diplomato in chitarra alla scuola civica Jazz di Franco Cerri, ha partecipato a numerosi ed importanti Festivals ricevendo diversi riconoscimenti nell’ambito della canzone d’autore. Ha fatto parte del Musicomedians lab con Flavio Oreglio e suonato con Eugenio Finardi, Alberto Fortis, Ricky Gianco, Davide Van De Sfros, Massimo Bubola, Stephy Haïck… Nel 2004 ha pubblicato l’album “Attimi” ed oggi è in tour con lo spettacolo di teatro canzone “Delitti e Canzoni” insieme allo scrittore e umorista Fabrizio Canciani, con il quale ha pubblicato il libro edito da Todaro ed intitolato come lo spettacolo teatrale ed il CD pubblicato da Sanarecords (distribuito in Italia da Venus).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *