Domani, venerdì 30 maggio 2014 in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. A “Supercinema” intervista esclusiva a Federica Panicucci che racconta il suo rapporto con il cinema. “Il mio attore preferito ? Hugh Grant. Ma tra i titoli più recenti, il film del mio cuore è, “Saving Mr. Banks” , la storia di Mary Poppins e Walt Disney, che mi ha fatto piangere per l’intera durata!”
Federica Panicucci, rivela in esclusiva a “Supercinema” “Io ho fatto anche un cameo in un film, “Laura non c’è,” basato sulla canzone di Nek…per fortuna nessuno se lo ricorda…neanche io! Il mio cinema, oggi, - conclude la Signora del Mattino di Canale 5 - è quello coi miei bambini, che rivedono il film anche due o tre volte. I Puffi in 3D per esempio, lo so a memoria! “
Federica Panicucci a "Supercinema"
Domani, venerdì 30 maggio 2014 in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!