Felis presenta i nuovi divani letto “Jack” e “Carter”

FelisSocietà

Jack, uno dei due nuovi divani letto presentati da Felis, è contraddistinto da forme futuristiche e da una personalità decisa e originale. Il prodotto, inoltre, vanta un caratteristico cordoncino che rifinisce in contrasto le linee e i cuscini evidenziando il design unico di questo divano letto.

Diverse anche le dimensioni disponibili: Jack può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), letto due posti (largo 100 cm), letto due posti grande (largo 120 cm), letto 3 posti (largo 140 cm) e letto tre posti maxi (largo 160 cm).

Carter, invece, è un divano letto che ricorda una conchiglia marina. Il design rende davvero particolare questo prodotto, che sarpà fare la iogia di tutti coloro che amano oggetti da arredamento ispirati.

Diverse anche le dimensioni disponibili: Carter può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), letto due posti (largo 100 cm), letto due posti grande (largo 120 cm), letto 3 posti (largo 140 cm) e letto tre posti maxi (largo 160 cm).

COLLEZIONE DAY & NIGHT di Felis

Jack e Carter fanno parte della nuova collezione Day & Night di Felis, un vero e proprio viaggio per scoprire un prodotto che, non solo è in continua evoluzione, ma è sempre più utilizzato: il divano letto. In questa nuova linea, che comprende ben 38 modelli diversi, è evidente il grande sforzo dell’azienda per regalare a questo arredo trasformabile un comfort unico in entrambi gli utilizzi, sia quindi come divano che come letto. Tutto ciò è stato possibile solo grazie a soluzioni e tecnologie rinnovate, a una qualità sempre più alta dei materiali, dei meccanismi, delle finiture e a un design sempre distintivo.

Quando dal divano si passa al letto, sono le reti e i materassi a diventare i protagonisti dell’esperienza di relax. Felis lo sa bene, e per questo adotta reti costruite per assicurare piena stabilità, resistenza e comodità, abbinate a materassi di alto livello, con uno spessore ideale per un riposo confortevole ed ergonomico.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *