Final Destination 3, dal 24 Marzo

CinemaEagle PicturesTrailer

In quello che dovrebbe essere uno dei giorni più felici della sua vita, Wendy (Mary Elizabeth Winstead) si unisce ai suoi amici per festeggiare il conseguimento del diploma in un parco di divertimenti della città.

Mentre stanno per salire su una montagna russa, Wendy diventa all’improvviso timorosa. Il suo ragazzo Jason (Jesse Moss) la rassicura dicendole che ciò che le provoca nervosismo è semplicemente il fatto di non avere il controllo sulla giostra.

Wendy allora si fa forza ma non appena l’imbracatura di sicurezza della giostra si abbassa su di lei per proteggerla, Wendy vive la sensazione premonitrice che un incidente mortale sulle montagne russe condurrà alla morte lei ed i suoi amici.

Scossa da questa terribile visione ed ancora sulla piattaforma di lancio, Wendy urla e chiede a viva voce di poter scendere. Il suo compagno di scuola, Kevin (Ryan Merriman) che è seduto accanto a lei, si sente in dovere di accompagnarla. Mentre stanno scendendo dalla giostra, Lewis (Texas Battle) schernisce Kevin, dandogli del fifone. Gli insulti quindi si trasformano in zuffa ed un gruppetto di studenti viene fatto scendere dalla giostra.

Mentre i ragazzi guardano le montagne russe dal basso, la premonizione di Wendy diventa tragicamente reale – i binari della giostra deragliano perdendo il controllo, e tutti quelli che sono a bordo muoiono.

Ma questo è solo l’inizio…
Quelli che sopravvivono al disastro scoprono che al destino è difficile sfuggire. Erano destinati a morire…e alla morte è difficile scampare!

Non passa molto tempo che la morte reclama le sue prossime vittime, ed è attraverso questa tragedia che Wendy capisce che gli indizi che conducono alle prossime vittime sono contenuti nella foto che hanno fatto al parco giochi quella fatidica sera. Mentre Wendy e Kevin cercano disperatamente di interpretare gli indizi che possano salvare le loro vite, i loro amici ad uno ad uno fanno una morte terribile…e sta per arrivare il loro turno.

Eagle Pictures presenta il thriller supernaturale FINAL DESTINATION 3, l’ultimo e più terrificante episodio della famosa serie di azione che segna il ritorno dei produttori del primo Final Destination. James Wong (Final Destination, X-Files) dirige il film tratto dalla sceneggiatura di Glen Morgan (Final Destination, Willard) e dello stesso Wong. I produttori sono Craig Perry (Final Destination, The American Pie), Warren Zide (Final Destination, American Pie), Glen Morgan e James Wong.

I protagonisti sono Mary Elizabeth Winstead (Ring 2, Sky High), e Ryan Merriman (Ring 2, Spin) coadiuvati da giovani attori di talento quali Alexz Johnson (Instant Star, Reefer Madness), Kris Lemche (Ginger Snaps, Exsitentz), Sam Easton (The Underclassman, The Butterfly Effect), Jesse Moss (Ginger Snaps, Incident at Deception Pass), Gina Golden (Fantastic Four, Man About Town), Texas Battle (Coach Carter, Easy Money), Chelan Simmons (Smalville, Wonderfalls), Crystal Lowe (I Spy, Get Carter) e Amanda Crew (She’s The Man, Smalville)

Il cast tecnico comprende una pregevole squadra di produzione che include il direttore della fotografia Rob McLahan (Final Destination, Willard), lo scenografo Mark Freeborn (Millennium, Willard), il costumista Gregory B. Mah (Freddy Vs Jason, Willard), il montatore Chris Willingham (Millennium, 24) ed il supervisore agli effetti speciali Ariel Velasco Shaw (Final Destination, Blade Trinity).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *