Francesco Renga all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina

Musica

Francesco Renga ha annunciato il suo attesissimo ritorno Live sui più prestigiosi palcoscenici italiani a partire dalla prossima Primavera, con “Verona e Taormina Live 2019, due concerti unici che si terranno all’Arena di Verona (in data 27 maggio) e al Teatro Antico di Taormina (dal 13 giugno, data da confermare).

«Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera… per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa – spiega Francesco Renga – Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti».

I biglietti per la data dell’Arena di Verona saranno disponibili sul sito di Ticketone.it e dalle ore 11.00 di lunedì 7 gennaio nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *