Fratelli di Crozza torna live su Nove dal 22 febbraio

NOVESocietà

L’ultima stagione di Fratelli di Crozza, condotto da Maurizio Crozza, ha fatto registrare una media del 5,4 % di share, con una crescita del 37% rispetto alla stagione autunnale 2017. Oltre 1,2 milioni di telespettatori attendono dunque ora il ritorno dello show, che avverrà a partire dal prossimo 22 febbraio in prima serata, dalle 21.25, sul Canale NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), in diretta dagli studi di Milano.

Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale.  Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete: da Carlo Calenda e il suo progetto “Siamo Europei”, al profeta del talk show Alberto Forchielli fino alla ‘psicobanalisi’ di Massimo Recalcati, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *