Freddie Mercury, VH1 celebra la leggenda dei Queen

Musica

VH1 (canale 67 del DTT) presenta una programmazione speciale in occasione dell’anniversario della scomparsa di Freddie Mercury, leggendario leader dei Queen.

La programmazione avrà inizio sabato 24 novembre, in contemporanea con l’uscita nei cinema italiani del film “Bohemina Rhapsody”, e prenderà il via a partire dalle ore 15.00, con la selezione speciale dei 10 più bei videoclip della band guidata da Mercury in Top 10 Queen, la programmazione di VH1 si arricchirà di appuntamenti speciali, come lo storico concerto Queen Live At Wembley, in onda alle 15.50 e in prima serata alle 21.10.

Il pomeriggio, dalle 17.00, spazio alla rotazione dei video musicali più significativi della carriera dei Queen e di Freddie Mercury con Best of Queen rock, Best of Wanna Be Freddie, Best of Queen & Freddie. In seconda serata, alle 22.20, VH1 proporrà un altro appuntamento con un concerto storico: il Freddie Mercury Tribute, ovvero il più grande evento musicale mai realizzato in ricordo di Freddie Mercury. Tenutosi il 20 aprile 1992 al Wembley Stadium di Londra, ha tra i suoi protagonisti anche David Bowie, Metallica, Annie Lennox, George Michael, Elton John, Guns N’ Roses e Liza Minnelli, accorsi tutti per ricordare l’artista a pochi mesi dalla sua scomparsa.

La programmazione speciale dedicata a Freddie Mercury si chiuderà alle 00.10 con Best of Queen & Freddie.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *