Fujitsu Channel Roadshow 2012 a SMAU Padova

FujitsuTecnologia

PFU Imaging Solutions prosegue il RoadShow italiano e conferma la sua presenza alla tappa di Padova che si terrà dal 18 al 19 Aprile – Padiglione 11, Stand A6 – presso Padova Fiera. PFU Fujitsu arriva a Padova forte dell’importante successo ottenuto nei precedenti appuntamenti del Fujitsu Channel Roadshow 2012 di Bari e Roma, il tour organizzato in collaborazione con Smau Business, per dare la possibilità ai rivenditori di canale di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni PFU Fujitsu.

Tra le novità più richieste i dispositivi della nuova linea Z-Generation, i primi scanner con soluzioni Scan-to-Process: un connubio tra prestazioni e qualità di immagini proprie della fi-series, e la versatilità e convenienza di un rapido accesso agli strumenti di produttività personale, da sempre valore aggiunto della serie ScanSnap.

Verranno inoltre illustrate le innovative funzioni dei dispositivi e programmi PFU per lo sviluppo del canale indiretto, analizzare e sviluppare le potenzialità del canale In questa occasione si parlerà anche dell’Imaging Channel Program: l’importante programma dedicato ai partner EMEA di PFU.

Il Fujitsu Channel Roadshow 2012 proseguirà a Bologna in giugno, per poi concludersi il 19 ottobre a Milano.

1 Commento

  1. Ralfo ha detto:

    Muy bien!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *