Fuori oggi “Million Ways”, il nuovo singolo di HRVY

Musica

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Million Ways”, il nuovo singolo di HRVY, brano scritto in collaborazione con JHeart e prodotto da Red Triangle.

A soli 20 anni, HRVY è già una star mondiale, con 4.5 milioni di follower su Instagram e più di 850 milioni di stream complessivi. Dopo due anni di concerti sold out, incluso lo spettacolo all’Hammersmith Apollo a Londra, HRVY ha viaggiato in tutto il mondo per suonare dal vivo e incontrare i fan. Ha pubblicato una serie di singoli di successo tra cui “Personal”, brano certificato disco d’argento  che  ha ottenuto complessivamente più di 550 milioni di stream e oltre 11 certificazioni a livello globale, inclusa la certificazione oro RIAA negli Stati Uniti,  “Told You So” che ha ottenuto  nella prima settimana oltre 3 milioni di stream, “Don’t Need Your Love” con la boyband koreana NCT Dream, “I Miss Myself” con i NOTD e “Younger” con Jonas Blue.

Per HRVY il 2019 è stato un anno molto importante: i suoi live hanno  registrato il tutto esaurito in Gran Bretagna, Europa, Korea, Malta.  A maggio di quest’anno ha ricevuto  la sua prima nomination ai FOX Teen Choice Award per la categoria Breakthrough Artist.  HRVY sta lavorando  a nuovi brani che saranno finalizzati con il nuovo anno.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *