Garbo, Come il Vetro Tour

Musica

Siamo arrivati agli sgoccioli di questa prima parte di Tour. In attesa che venga consegnato alle radio il nuovo singolo, Baby i Love you, incluso in “Come Il Vetro”, Garbo torna verso casa e dopo una tappa oltreconfine (Venerdì 30 Gennaio suonerà al Living Room Club di Lugano, in Svizzera) vi aspetta al Circolo Magnolia.
Garbo, Come il Vetro
Un concerto che è anche e soprattutto una festa; vanno infatti celebrate in modo degno le soddisfazioni raccolte a piene mani, attraverso un pubblico – che numeroso – ha saputo tributare all’artista i giusti onori!

I suoni dal palco saranno condivisi con Sergio Pescara (batteria), Gianni Cicogna (basso) che in coppia danno vita al progetto Groovydoo, che con live session più che coinvolgenti si è guadagnato un vasto seguito di estimatori, oltre a Daniele Perini (tastiere e programmazione) e Pedro Fiamingo (chitarre).

Le atmosfere a tratti “nevroromantiche” di un’artista che ha segnato in maniera indelebile il percorso della musica in Italia ora sono a vostra disposizione: non perdete l’occasione – preziosa – di potervene appropriare!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *