Gardaland Magic Halloween celebra la notte delle streghe

Gardaland

Il 31 ottobre Gardaland Magic Halloween celebra “la notte delle streghe” con un’incredibile e lunghissima giornata di festa per scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e ogni sorta di creatura mostruosa che potrà scatenarsi nel Parco fino alle 22.00, approfittando anche del biglietto pomeridiano a 15 euro, sia per adulti che per bambini, valido a partire dalle 14.00. Tutti i mostri avranno la “terrificante” opportunità di prendere parte alla sfilata pomeridiana degli esseri più orripilanti mai visti a Gardaland. Ma sarà col calare delle tenebre che il Parco si animerà al ritmo sfrenato della musica di Radio Number One, con il d.j. Luca Viscardi alla consolle. L’appuntamento è a partire dalle 20.00 nella piazza della Valle dei Re che si trasformerà in una tremenda discoteca a cielo aperto.
gardaland halloween
Streghe, spettri, mummie e mostri di ogni genere ne approfitteranno per celebrare la loro festa lanciandosi in frenetiche danze all’ombra delle “spaventose” scenografie a tema che invadono il Parco. La notte sarà inebriata dal ritmo dei più famosi brani della disco music mondiale: impossibile non ballare! Un singolare novità di quest’anno sarà l’incoronazione di “Miss e Mister Mostro Gardaland 2010”. Caratteristiche necessarie per la nomination: essere terrificanti mantenendo, nel contempo, una buona dose di “femminilità” e “mascolinità”, quindi via libera alla fantasia. Chi si sente candidato mostro potrà presentarsi alle ore 19.00 davanti alla consolle di Radio Number One dove, una speciale giuria, provvederà ad una loro valutazione di merito.

La sfilata dei partecipanti e la proclamazione dei vincitori avverrà alle ore 21.00. Al primo classificato uomo e donna, sarà consegnato un ricco kit di gadget griffati Gardaland. Per l’occasione, dalle 15.00 alle 21.00, sarà presente un atelier di Horror Make Up posto nei pressi della Piazza Souk, dove un’abile make up artist, proveniente dal mondo del cinema, aiuterà gli Ospiti a calarsi perfettamente nel pauroso clima di Halloween.
Nel corso della giornata, oltre a mostri di ogni tipo, sarà possibile scorgere i misteriosi scienziati di X-Labs; il laboratorio scientifico che sta indagando sui misteri della nuova attrazione 2011: le più imponenti ed estreme montagne russe d’Italia. I tecnici saranno impegnati in singolari check-up sugli ospiti, donando loro degli speciali buoni sconto per il prossimo anno.

Ma non è tutto, Gardaland omaggerà i visitatori del sito www.gardaland.it del jingle originale di Magic Halloween: sarà sufficiente collegarsi al portale e scaricarlo per far echeggiare ovunque le note stregate che risuonano nel Parco. Tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili mentre i magnifici spettacoli di Gardaland renderanno più magica l’atmosfera anche ad Halloween iniziando con lo “Scary Welcome”, il “pauroso” benvenuto con il quale le mostruose creature che popolano il Parco, in compagnia dell’immancabile Prezzemolo, faranno gli onori di casa all’apertura della giornata.

Durante la giornata, tanti spettacoli a tema arricchiranno l’atmosfera: da “Il Castello dei Misteri” al castello di Mago Merlino, al “Western Show” nell’area West, fino all’”Halloween Show” e all’ “Adrenaline Magic Show” in programma al Gardaland Theatre. Immancabile la Spirits Parade, la gran parata che porterà in marcia per le vie del Parco tutte le terrificanti creature protagoniste di Gardaland Magic Halloween: mostri, streghe e corsari fantasma capeggeranno il mostruoso corteo.

L’Halloween Night Fun farà, invece, scatenare tutti i mostri presenti nella Valle dei Re in uno sfrenato ballo dedicato alla notte più tenebrosa dell’anno che si concluderà con l’Halloween Final Ceremony: l’ultimo grande incantesimo di Halloween in compagnia di Prezzemolo, Aurora, la divertente streghetta, e tutti i loro amici che saluteranno magicamente gli Ospiti di Gardaland.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *