Gardaland, “Ride & Dance” dal 1 al 14 luglio!

GardalandSocietà

Nella cornice di Night is Magic, la notte di Gardaland si arricchisce di Ride & Dance: ogni sera entertainments musicali per ballare, cantare e divertirsi, tutti insieme, sotto le stelle.

Da sabato 1° luglio fino a venerdì 14 luglio, ogni sera, dalle 21.00 alle 23.00, piazza Valle dei Re, cuore del Parco, si trasformerà in una gigantesca pista con uno spettacolare DJ set, una selezione continua di musica, senza interruzioni di ritmo e di atmosfera; attraverso abili tecniche di mixaggio, fantastici disc jockey si alterneranno ogni sera per inondare di musica la notte di Gardaland.

Le tracce musicali di noti DJ riecheggeranno lungo le vie del Parco per infondere allegria, voglia di muoversi e divertimento ai tanti ospiti presenti che, tra evoluzioni sulle attrazioni e break dedicati al ristoro, potranno così scatenarsi liberamente in sfrenati balli e canti.

Sabato 8 luglio e venerdì 14 luglio il DJ SET sarà anticipato alle 19.30 per lasciare il posto, sul grande palco di piazza Valle dei Re, a Special Guests che, a partire dalle 21.30, aggiungeranno alla serata incontenibile spinta, guizzo ed entusiasmo.

Sabato 8 luglio saranno i Los Locos con “Aspettando Alegria Latina” a proporre il meglio della musica latino-americana con le cover di notissimi brani che hanno conquistato le hit dell’estate.

Venerdì 14 luglio, invece, sarà la volta di “Gardaland & Friends”; sul palco si alterneranno cantanti e ballerini provenienti da “Amici”, il famoso talent show televisivo di Canale 5. Marcello Sacchetta, Alessio La Padula, Vittoria Markov, Vincenzo e Giovanna, Alessio Minnini, Lo Strego, Shady e Antonino si esibiranno per tutto il pubblico presente.

Tante divertenti serate a Gardaland con Ride & Dance per continuare a vivere, con modalità sempre diverse ed esaltanti, indimenticabili momenti di divertimento in questa calda estate!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *