Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Turismo

Gardaland SEA LIFE Aquarium: la prima iniziativa 2023

Gardaland SEA LIFE Aquarium inizierà questo sabato – 21 gennaio – la nuova “esperienza sott’acqua” fatta di giochi ed indovinelli per avvicinare ulteriormente i Visitatori, in particolare i più piccoli, alla conoscenza dei diversi ambienti marini, al rispetto dell’ambiente e a comprendere l’impatto dell’uomo sulla natura. Ospite d’eccezione la simpatica mascotte Peppa Pig che, per l’occasione, si sposta dal Parco Gardaland all’acquario SEA LIFE.

Grandi e piccini, in famiglia o fra amici, avranno la possibilità di dedicarsi – tutti i sabati e le domeniche dalle 10:00 alle 16:00 – ad un momento di divertimento ma anche di formazione e magia alla scoperta del mondo sottomarino.

Al momento dell’ingresso gli Ospiti riceveranno una guida con le indicazioni necessarie per arrivare alla fine del percorso e dovranno, grazie alla loro astuzia, trovare gli indizi mancanti, disseminati lungo il tragitto. Saranno 6 i pannelli interattivi all’interno dei quali scovare le soluzioni cercando attentamente in ogni angolo del SEA LIFE Aquarium, anche nelle vasche se necessario!

Giocando, si navigheranno le acque del vicino Lago di Garda fino ai mari e agli oceani più profondi, circondati dalle innumerevoli specie marine come meduserazze e cavallucci marini. Lungo il percorso sarà possibile ammirare anche i colori della barriera corallina e attraversare l’affascinante tunnel della vasca oceanica che contiene oltre 500.000 litri d’acqua e permette incontri ravvicinati con squali, trigoni, cernie e tanti pesci coloratissimi e bizzarri che nuotano proprio sopra le teste dei Visitatori.

Gli Ospiti, giunti alla fine del percorso, potranno coronare la giornata con un incontro specialePeppa Pig in persona che, tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 15:00, scatterà con loro una simpatica foto-ricordo in memoria di queste giornate divertenti ed educative!

Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i sabati e le domeniche fino al 19 marzo dalle ore 10:00 alle ore 16:00; è possibile visitarlo acquistando online un biglietto a tariffa ridotta di 8,00 euro e a tariffa intera di 11,50 euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Giochi

Inventato nella primavera del 1974 e brevettato nel 1975, il Cubo di Rubik fa il suo debutto ufficiale nel mercato del giocattolo nel 1980 e fin dall’inizio si rivela un rompicapo capace...

Giochi

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming presenta Razer Firefly V2 Pro, il primo tappetino per mouse gaming completamente retroilluminato a LED. Firefly V2...

Moda

Prénatal presenta Little Treasure, la linea pensata per dare il benvenuto ai nuovi nati, perfetta anche come cadeau per i baby shower. Immersa in...

Turismo

Il Guerriero più amato dai bambini sta sbancando i botteghini dei cinema italiani con Kung Fu Panda 4, mantenendo ben salda la prima posizione...