I Fan di Gardaland su Facebook, il raduno ufficiale

GardalandSocietà

Anche quest’anno Gardaland ha deciso di riunire tutti i suoi più fan-web per trascorrere in compagnia un’intera giornata di divertimento: il 9 ottobre si terrà, infatti, il secondo raduno ufficiale “Amici di Facebook”. La numerosa web community – conta ormai oltre 450.000 fan di Gardaland – potrà finalmente incontrarsi “faccia a faccia” nell’orrida cornice di Gardaland Magic Halloween. Tra scheletri, mummie, zombie, ragnatele, covoni di fieno e zucche sparse ovunque, i sostenitori di Gardaland su Facebook avranno modo di testare con mano le attrazioni e la magica atmosfera del Parco che sempre li appassiona sul celebre social network.
Gardaland raduono ufficiale Amici di Facebook 3
Ma non solo: i fan più incalliti non perderanno l’occasione di cimentarsi con il primo epico Torneo di Ramses: chi metterà a segno più bersagli avrà l’opportunità di aggiudicarsi fantastici premi.

Tra questi: un soggiorno di un weekend per 2 persone presso il Gardaland Hotel + 2 biglietti combinati di ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium; 4 biglietti combinati di ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium; 2 biglietti combinati di ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Al termine l’appuntamento sarà in piazza Valle dei Re dove tutti i partecipanti al raduno saranno immortalati in una foto ricordo da condividere naturalmente su Facebook!
Per prendere parte al raduno è sufficiente scrivere nella bacheca della pagina ufficiale di Gardaland o di Prezzemolo su Facebook: “Vado al 2° Raduno Gardaland – Amici di Facebook- e stampare la schermata che dovrà essere consegnata entro le 13.00 del 9 ottobre al “Welcome Desk” posizionato davanti alla “cassa zero” delle biglietterie del Parco.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *