Gatorade No Artificial celebra Flavia Pennetta

GatoradeModaSport

Flavia Pennetta, atleta entrata recentemente nel team Gatorade, ha vinto il titolo del doppio agli Internazionali BNL d’Italia femminili. In finale la 28enne brindisina e l’argentina Gisela Dulko, hanno sconfitto per 6-4 6-2 le spagnole Nuria Llagostera Vives e Maria Jose Martinez Sanchez, questʼultima vincitrice del titolo nel singolo. Per Flavia si tratta del quarto successo consecutivo da quando è legata a Gatorade No Artificial, raggiunto dopo essersi aggiudicata il torneo di Marbella nel mese di aprile, la semi-finale di Fed Cup e il titolo di doppio, sempre con lʼargentina Dulko, al torneo di Stoccarda. La stagione è molto intensa e i tornei si susseguono lasciando poco tempo per il recupero fisico. Lʼutilizzo di un integratore che abbia il giusto mix di sali minerali e carboidrati è fondamentale per poter arrivare pronti agli impegni agonistici.
Pennetta
“Sapevo di poter contare su Gatorade No Artificial come alleato per combattere la sete e la fatica, due avversari molto ʻimpegnativiʼ – ha commentato Flavia Pennetta -. Ora ne ho avuto la prova, è un prodotto che funziona e ti fa rendere al meglio sul campo ed ha il vantaggio di non avere coloranti e dolcificanti artificiali.”

Lanciato da PepsiCo Beverages Italia sul mercato italiano, Gatorade No Artificial è il primo sport drink caratterizzato dallʼassenza di coloranti e dolcificanti artificiali. Oggi Gatorade ha un nuovo volto con No Artificial, una conferma della continua attenzione dello sport drink n°1 in Italia e nel mondo a rinnovarsi per soddisfare le esigenze di chi pratica attività fisica. “Siamo orgogliosi di essere al fianco di Favia Pennetta con Gatorade No Artificial e di contribuire attivamente ai suoi successi” ha dichiarato Francesco Minghini, Gatorade & Juices Group Brand Manager. “Flavia sta costruendo la sua carriera grazie al talento, alla passione e al sacrificio. Per noi rappresenta la freschezza, la naturalezza, ma allo stesso tempo la grinta e la potenza: gli stessi valori di Gatorade.” La formula ʻNo Artificialʼ è presente in tutti i prodotti Gatorade disponibili sul mercato. Naturalmente essi conservano inalterate tutte le loro caratteristiche funzionali grazie alla formula specifica e al giusto mix di sali minerali (potassio, sodio, cloruro, magnesio) e carboidrati.

Gatorade No Artificial si presenta con un gusto più leggero e un colore più delicato, proprio per la presenza di ingredienti naturali, svolgendo sempre la sue tre funzioni essenziali: reidrata, reintegra i liquidi e i sali minerali persi durante l’attività fisica e rigenera, restituendo ai muscoli i carboidrati bruciati.
I gusti disponibili al lancio sono gli stessi che i consumatori amano da anni: limone, arancia, arancia rossa, lemon ice e pesca. Questi gusti saranno affiancati alla nuova linea Gatorade X-plore, che si rivolge principalmente ai teenager ed è dedicata ai luoghi e agli sport più trendy del mondo. X-plore si presenta con tre gusti unici in bottiglie coprenti metallizzate: Rio Citrus Explosion, Arctic Cool Blue e Sydney Fresh Melon.

Gatorade No Artificial si inserisce perfettamente nel percorso intrapreso da PepsiCo a livello internazionale, volto a promuovere prodotti che favoriscano abitudini alimentari corrette ed equilibrate, in linea con i valori del brand Gatorade, che da sempre sostiene lʼimportanza di svolgere attività fisica in modo responsabile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *