Gianna Nannini, un successo strepitoso il suo “Hitstory European Tour”

Musica

Si è conclusa ieri, con una indimenticabile tappa sold out all’ Admiralspalast di Berlino, la prima parte dell’ Hitstory European Tour, il tour europeo di Gianna Nannini, partito lo scorso 25 marzo da Losanna, che sta riscuotendo un incredibile successo di pubblico data dopo data.

Quello andato in scena ieri sera è stato uno show eccezionale con una sala gremita di fan e al quale era presente anche uno dei più grandi produttori della televisione tedesca che alla fine dello spettacolo si é complimentato con Gianna e l’ha invitata come super ospite del tradizionale concerto che si tiene ogni Capodanno a Berlino alla Porta di Brandeburgo.

Gianna Nannini, dopo una breve pausa, riprenderà il suo viaggio trionfale con il concerto del 19 Aprile al Palais de Beaux di Charleroy, per poi proseguire il 22 Aprile con la tappa all’Olympia di Parigi, il 23 Aprile con il concerto al Cirque Royal di Bruxelles, 26 aprile a Sofia, National Palace of Culture; 27 aprile Bucarest, Sala Palatului; 16 giugno a Russelshelm, Hessentag Festival.

La rocker italiana più celebrata all’estero ripartirà poi a Febbraio per tour più esteso che visiterà anche altri paesi dell’Est europeo. Inoltre, cresce sempre di più l’attesa per l’uscita del nuovo disco prevista per il 27 Ottobre, anticipato ai primi di settembre da un nuovo attesissimo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *