Giffoni Film Festival 2019 sulle reti Mediaset

CinemaMediaset

Da venerdì 19 luglio, sulle Reti Mediaset torna, per dieci giorni consecutivi, il “Giffoni Film Festival” con rubriche, approfondimenti e interviste esclusive.

“Giffoni Film Festival”, giunto alla sua 49esima edizione, è la kermesse cinematografica più apprezzata al mondo dedicata a bambini e ragazzi. 101 le opere in concorso e fuori concorso, di cui 15 italiane, 7 anteprime assolute, oltre 15 appuntamenti speciali e quasi un centinaio di ospiti tra artisti italiani e star internazionali.

Tra i grandi nomi del cinema presenti quest’anno sfileranno sul “Blu Carpet” gli attori: Charlie Heaton e Natalia Dyer (protagonisti della serie evento “Stranger Things”), Woody Harrelson, Amber Heard, Stefano Accorsi, Gabriella Pession (protagonista della fiction medical drama “Oltre la soglia”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno), Elena Sofia Ricci, Marco D’Amore, Alessandro Borghi e il regista e produttore Ivan Cotroneo.

Il tema di quest’anno, attorno al quale ruoterà la manifestazione, è “ARIA”. Si tratta del secondo passo di una trilogia che Giffoni dedica all’ambiente. L’obiettivo è coinvolgere le nuove generazioni facendole riflettere su temi importanti rivolti al bene del pianeta.

Gli appuntamenti in onda da Venerdì 19 a Domenica 28 Luglio:

CANALE 5 riserva al festival cinematografico per ragazzi una striscia quotidiana, condotta dalla giornalista Francesca Pizzolante, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 13.35. Si parlerà di cinema, musica e attività didattiche, incontrando, con le giovani giurie, i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.

  • ITALIA 1 propone un appuntamento quotidiano alle ore 12.15 con aggiornamenti e curiosità.
  • TGCOM24: tre finestre quotidiane alle ore 10.30, 14.30 e 17.30.

Inoltre, nel corso della settimana le pillole saranno riproposte anche sui seguenti canali tematici: IRIS, LA5, MEDIASET ITALIA E MEDIASET PREMIUM CINEMA.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *