Giffoni Film Festival, tutti pazzi per Dianna Agron

CinemaFestival

Una mobilitazione senza precedenti quella di quest’anno per l’ultima edizione del tanto atteso Giffoni Film Festival. Per la prima volta in Italia, dalla serie che sta riscuotendo un enorme successo, arriva Dianna Agron. A sole 24 ore dall’annuncio, sta già creando una mobilitazione inaspettata. La 26enne Agron, che nel film intepreta il ruolo della studentessa Quinn Fabray della serie di successo “Glee” è attesa infatti alla 42esima edizione del GFF, in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana, come una vera e propria star.

Sono previsti pullman in arrivo da tutta Europa con massiccia presenza di fan provenienti dalla Germania e dalla Norvegia mentre sui canali ufficiali online del festival è un vero e proprio “assedio” con oltre 7.000 visitatori nella sola giornata di ieri sul sito della manifestazione, migliaia di “LIKE” e di condivisioni sulla pagina facebook (il post di Dianne Agron ha avuto la portata di 30.000 utenti individuali), ed oltre 3.000 post sul festival e 5.500 retweet su twitter, dove per diverse ore la notizia è stata al secondo posto nella classifica dei trend topic (argomenti più discussi) mondiali e al primo posto nella classifica italiana, facendo schizzare l’argomento anche nelle top news di Google.

Il Giffoni Film Festival, la manifestazione di cinema per ragazzi più importante al mondo, diretta da Claudio Gubitosi, mette così a segno un altro importante successo dopo l’annuncio, in questa 42esima edizione, di un’altra apprezzatissima star internazionale: Jessica Alba. E come ogni anno al GFF non mancheranno anteprime, ospiti italiani ed internazionali che incontreranno i ragazzi del Festival, proiezioni di film in concorso, commentati e giudicati dai giovani giurati provenienti da ogni parte del mondo, eventi che renderanno anche quest’anno la Cittadella del Cinema di Giffoni un importante polo di attrazione mondiale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. ale ha detto:

    dove sarebbe questa manifestazione???

  2. ade ha detto:

    Giffoni Valle Piana è in provincia di Salerno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *