“Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” dal 7 settembre su Italia 1

MediasetSocietà

Torna il 7 settembre su Italia 1 – ogni sabato, per cinque appuntamenti, in onda alle ore 13.40 – “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota”.

Il programma a cura di Magnolia-Banijay Group, giunto con successo alla quarta edizione, vede un gruppo di personaggi famosi che non ha mai affrontato il paracadutismo sfidare i propri limiti e lanciarsi da quota 4.000 metri.

Ad accompagnare i vip in tutte le fasi di questa adrenalinica esperienza il confermatissimo duo formato da Veronica Ruggeri, che raccoglierà emozioni, paure e confidenze dei neofiti del lancio, e Vic, esperto di volo, che salirà con loro sull’aereo e si paracaduterà a sua volta. Protagonisti di questa edizione Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, i PanPers e Alvin: come affronteranno i 60 secondi più emozionanti della loro vita?

“Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e prodotto da Magnolia-Banijay Group.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *