Good Morning Aman al Nuovo Sacher

CinemaDNC Entertainment

Good Morning Aman” è la storia di amicizia senza barriere tra il giovane Aman (Said Sabrie), un ragazzo italiano di origine somala e Teodoro (Valerio Mastandrea), un ex pugile di quaranta anni vittima del suo doloroso passato. Sarà proprio l’amicizia che Aman offre a Teodoro a permettere a quest’ultimo di uscire dall’isolamento in cui vive da anni. Da sfondo, una Roma raccontata in modo assolutamente inedito e un’affascinante Anita Caprioli anche lei smarrita, in cerca della sua identità. “Good Morning Aman” è il film d’esordio di Claudio Noce, grande esperienza come cortista e documentarista.
Valerio Mastandrea e Said Sabrie
Good Morning Aman“, rivelazione italiana alla 24ª Settimana Internazionale della Critica, sarà presentato alla sesta edizione di “Bimbi Belli – Esordi nel cinema italiano“, la rassegna ideata da Nanni Moretti, stasera mercoledì 14 Luglio alle h. 21.30 al cinema Nuovo Sacher di Roma – Largo Ascianghi 1.

Alla serata saranno presenti: il regista Claudio Noce e i protagonisti Said Sabrie e Amin Nur che parteciperanno al dibattito condotto da Nanni Moretti al termine della proiezione. “Good Morning Aman” è prodotto da Dodo Fiori per la DNC Cinematografica in collaborazione con Rai Cinema, è riconosciuto di interesse culturale nazionale dalla Direzione Generale per il Cinema presso il Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali. E’ stato distribuito nelle sale da Cinecittà Luce.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *