Grin Shoes, scarpe “Alate” dotate di supporto tibiale speciale

GrinModa

Il passo, perché sia corretto non deve coinvolgere solo il piede  ma anche i muscoli della gamba. Per questa ragione, la nuova scarpa potenziata Grin Shoes è dotata di uno speciale supporto tibiale montato su sostegni elastici energizzati  collegati alla suola a rigidezza differenziata. L’intero sistema, lavorando in simultanea, , determina un’ottimale redistribuzione dei carichi sulle catene muscolari.

I  due rinforzi laterali, a cui è ancorato un morbido cuscinetto che sostiene il peso del corpo, forniscono la giusta propulsione in avanti e la corretta spinta verso l’alto. Il cuscinetto è l’ideale interfaccia fra appoggio tibiale e gamba. realizzato in un materiale innovativo, l’XRD® brevettato da Rogers Corporation, tessuto con prestazioni eccezionali in termini diassorbimento degli urti e ammortizzazione.

Altamente adattabile, offre una distribuzione uniforme della pressione e mantiene una forza elastica costante, conservando la sua forma originale e offrendo un’esperienza di vestibilità molto piacevole.Test rigorosi confermano che l’XRD® assorbe oltre il 90% di energia in caso di impatto ripetuto. Leggero e flessibile come una seconda pelle, questo tessuto è utilizzato anche per caschi, tute da sci e da moto, stivali e molto altro.

L’ergonomia, i materiali di prima qualità, leggeri e traspiranti, e il design elegante ma al tempo stesso  sportivo fanno di Grin Shoes una scarpa perfetta sia per uno stile urban che in tutte le occasioni in cui si desidera camminareo muoversi in libertà.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *