HII al Cebit 2008 tutte le soluzioni per la convergenza digitale

HyundaiTecnologia

Hyundai ImageQuest Italy non poteva certo mancare alla più importante fiera ICT.
BlueH-HJ22D
Visitando lo stand C03 del padiglione 21 al prossimo Cebit 2008 di Hannover, il visitatore sarà immerso e catturato nelle immagini ad altissima risoluzione proiettate dagli innumerevoli monitor LCD di ogni dimensione e con caratteristiche differenti per tutti i gusti : Touch Screen, Web, DVB-T, LCD-PC, ecc. molti dei quali a brand BlueH, il nuovo marchio di proprietà H.I.I.

Video e IT adatti a tutte le esigenze, come il tecnologicamente avanzato monitor da 22 pollici , studiato per un uso in ufficio e che riunisce in un solo prodotto interessanti caratteristiche tecniche, come la webcam integrata, l’uscita digitale e il tempo di risposta di soli 5 ms e la possibilità di regolare l’altezza, ad un design particolarmente elegante, impreziosito da una struttura nera traslucido.

Da un sistema LCD di ultima generazione ai nuovi sistemi video EUVISION.
Prodotti professionali per un uso commerciale ed informativo che proiettano pubblicità internazionali sui funzionali Totem informativi, ma anche display touch screen di intuitivo utilizzo e i grandi “Led Wall”, la migliore e più economica soluzione tecnologica per dar il giusto effetto visivo a messaggi informativi e pubblicitari, grafici ed immagini, sia in grandi luoghi pubblici che in spettacolari eventi all’aperto o indoor.

Ma le novità presentate da H.I.I. non finiscono qui…
Dalla coreana Hampex, azienda specializzata in soluzioni mobile e sicurezza, ecco l’ ampia
gamma di dispositivi DVB-T portatili per la ricezione delle trasmissioni digitali terrestri e la nuovissima serie di serrature digitali. Quest’ultime sono un prodotto assolutamente innovativo, che rappresenta un’importante novità sia per il controllo degli accessi in aree come banche, laboratori militari, musei, dove la sicurezza è fondamentale, sia per chi vuole dire definitivamente addio alle antiquate chiavi tradizionali

Tecnologia da ammirare, ma anche da provare, da toccare con mano.
Passando dalla “vision” secondo H.I.I., e al motto dell’Easy Digital Life, ecco il nuovo HD Media Recorder BlueH HDR350V
.
La completa dotazione di uscite Video digitali ed analogiche, la compatibilità con tutti i formati, un capiente Hard Disk dover poter archiviare i filmati e la possibilità di connessione Lan, fanno degli Hard Disk Media Recorder Blue H il vero e proprio protagonista dell’Home Entertainment, reale punto di incontro digitale tra il Pc e la TV ad alta definizione.
Un fantastico slim design e alcune innovative funzioni implementate, tra le quali la gestione completa dei files da remoto e l’autorun dei filmati, fanno del nuovo Hard Disk Media Recorder HD350V presentato da BlueH un prodotto completo anche per un uso commerciale.

E per salvare tutto il salvabile in totale sicurezza?
Da H.I.I. arrivano le memorie allo stato solido SSD (Solid State Disk), basate su chip di memoria flash e dunque senza più parti meccaniche in movimento, nate con lo scopo di sostituire gli Hard Disk tradizionali.
I nuovi drive Mtron da 2,5” e 3,5” , oltre essere più veloci, leggeri e stabili degli Hard Disk meccanici, godono anche di una maggiore resistenza e, di conseguenza, di una durata media nettamente superiore.
Queste incredibili performance, unite al ridotto consumo di energia, all’assoluta silenziosità e ad una minore produzione di calore, ne rendono l’utilizzo particolarmente adatto su notebook e macchine destinate ad un impiego professionale, dove prestazioni, affidabilità e durata della batteria sono qualità indispensabili.

Per restare in tema di sicurezza, il visitatore troverà nello stand H.I.I. un corner dedicato, per valutare i diversi sistemi consigliati da HII.
Attraverso l’integrazione e la valorizzazione delle diverse soluzioni tecnologiche proposte dai propri partner tecnologici, come BlueH e Planet Networking, H.I.I. ha infatti studiato e sviluppato completi sistemi di CCTV (Tv a circuito chiuso): dalla sala di controllo fino alle telecamere per la video sorveglianza, passando per i display open e metal frame. Realistiche simulazioni aiuteranno il visitatore a valutare e a scegliere la soluzione completa di Videosorveglianza più adatta alle proprie esigenze.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *