Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

HONOR Pad 9: prestazioni potenti a portata di mano

HONOR ha ufficialmente annunciato il lancio globale di HONOR Pad 9. Questo nuovo dispositivo si distingue per il suo display HONOR FullView da 12,1 pollici con risoluzione 2.5K e un tasso di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, vanta un sistema audio potente con otto altoparlanti, integrando la tecnologia di ottimizzazione del suono HONOR Histen, e è alimentato da un robusto chipset Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1. L’HONOR Pad 9 promette un’esperienza utente straordinaria e si distingue anche per il suo design distintivo.

Il display coinvolgente dell’HONOR Pad 9 è dotato della tecnologia avanzata di protezione degli occhi. Con un rapporto schermo-corpo dell’88%, il display HONOR FullView da 12,1 pollici supporta una risoluzione di 2.560×1.600 pixel e 1,07 miliardi di colori, offrendo dettagli straordinari e colori fedeli alla realtà per un’esperienza di intrattenimento coinvolgente. La regolabilità del tasso di aggiornamento fino a 120Hz garantisce una fluidità visiva su app selezionate, ottimizzando nel contempo la durata della batteria durante l’uso di applicazioni meno esigenti, per un’esperienza utente più flessibile e intuitiva.

In linea con la dedizione di HONOR alla tecnologia focalizzata sull’essere umano, l’HONOR Pad 9 incorpora funzionalità di comfort visivo all’avanguardia. Tra queste, il Dynamic Dimming, che simula l’attività dei muscoli ciliari riducendo l’affaticamento degli occhi per un comfort ottimale. La tecnologia Circadian Night Display regola automaticamente il display su colori più caldi per ridurre la quantità di luce blu, promuovendo la secrezione di melatonina e migliorando la qualità del sonno degli utenti. Con le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light (soluzione hardware) e TÜV Rheinland Flicker Free, l’HONOR Pad 9 offre un’esperienza di visione confortevole, diventando la scelta ideale per coloro che trascorrono molte ore davanti agli schermi.

Per potenziare ulteriormente le sue prestazioni, l’HONOR Pad 9 dispone di una memoria da 8 GB e un ampio spazio di archiviazione da 256 GB, in grado di contenere 57.000 foto, 23.000 canzoni o 226 video HD. Inoltre, l’HONOR Pad 9 presenta l’innovativa tecnologia HONOR RAM Turbo (8GB+8GB), che sfrutta una parte della memoria flash come RAM. Ciò significa che gli 8 GB di RAM possono essere efficacemente espansi a 16 GB, fornendo agli utenti uno spazio di archiviazione ancora maggiore per le loro raccolte multimediali e garantendo un multitasking fluido ed efficiente.

L’HONOR Pad 9 è dotato anche di una batteria ad alta capacità da 8300mAh, che offre una connettività duratura durante tutta la giornata. Con un singolo ciclo di ricarica, l’HONOR Pad 9 offre fino a 11 ore di streaming video, 11 ore di navigazione sui social media o 15 ore di streaming musicale, il che lo rende il compagno perfetto per gli utenti in continuo movimento. Grazie alla sua tecnologia di ricarica rapida HONOR SuperCharge con cavo da 35W, l’HONOR Pad 9 consente agli utenti di caricare rapidamente il loro dispositivo a livelli utilizzabili entro pochi minuti, utilizzando il caricabatterie fornito e alimentando rapidamente il loro tablet, per un’esperienza di streaming musicale e video ininterrotta durante gli spostamenti.

Caratterizzato da un design premium e realizzato in lega di alluminio leggera, l’HONOR Pad 9 pesa solo 555g e misura appena 6,96mm di spessore, offrendo una sensazione confortevole ed ergonomica quando è tenuto in mano. L’aspetto estetico del tablet è ulteriormente arricchito dai bordi curvi e dalla squisita finitura opaca, che forniscono una sensazione al tatto delicata e irradiano un’eleganza premium.

Grazie alla versione più recente di MagicOS 7.2, basata su Android 13, l’HONOR Pad 9 offre agli utenti l’accesso a una vasta gamma di funzioni smart aggiornate e personalizzate, tra cui HONOR Connect, HONOR Notes, collaborazione multi-schermo e HONOR Docs . È importante notare che questo segna il primo lancio globale di HONOR Docs su tablet. HONOR Docs semplifica la gestione dei file, raccogliendo e aggiungendo automaticamente segnalibri ai file di terze parti scaricati, eliminando così la necessità di trasferimenti manuali. Con queste capacità smart, l’HONOR Pad 9 porta la user experience a un nuovo livello, rendendo il lavoro da remoto più comodo ed efficiente che mai.

HONOR Pad 9 è disponibile in due colorazioni: Space Grey e Cyan Lake. HONOR Pad 9 è disponibile per l’acquisto sullo store hihonor a un prezzo consigliato al pubblico di 349,9€. Fino al 31 marzo in fase di acquisto sarà possibile usufruire di un coupon da 50€, e acquistando il prodotto verranno regalate anche le Earbuds X6.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

DS Automobiles attiva il servizio Geofencing sulle sue auto ibride plug-in.  Geofencing è legato all’implementazione di zone a basse emissioni in tutta Europa. Sulle...

Sport

Samsung Electronics Italia ha svelato i  membri italiani del Team Samsung Galaxy per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, confermando il ruolo...

Giochi

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming presenta Razer Firefly V2 Pro, il primo tappetino per mouse gaming completamente retroilluminato a LED. Firefly V2...

Tecnologia

Hyundai e Kia hanno presentato il nuovo design di DAL-e Delivery, basato sul robot di consegna già annunciato nel dicembre 2022, che punta a...