Hoover e Julie & Julia per vincere il meglio della cottura built-in

HooverModaTecnologia

Se Julie Powell, title role del film Julie & Julia avesse usato piano di cottura e forno Hoover non avrebbe forse sofferto le frustrazioni culinarie, personali, familiari raccontate nel suo blog, all’origine del film. Ma non ci sarebbe stato il film, diretto da Nora Ephron. In parallelo all’uscita del film e con lo stesso spirito della mitica trasmissione tv di Julia Child (l’altro title role del film), Hoover lancia il concorso a premi “Divertiti a cucinare con la collezione built-in di Hoover e Julie & Julia”.
Hoover
Fino al 15 dicembre 2009, chi rispedisce la cartolina che trova nei punti vendita, senza obbligo di acquisto, può partecipare all’estrazione di un set da cucina Hoover: piano cottura inox da 75 cm, forno multifunzione pirolitico, lavastoviglie ecologica Hoover da 15 coperti. Tutto quanto serve per fare come e meglio di Julie e Julia.

Nel film, Julie è una trentenne di oggi, frustrata nelle sue ambizioni di scrittrice, che decide di realizzare in 365 giorni tutte e 524 le ricette del libro di Julia. Ha raccontato in diretta la sua esperienza di auto-realizzazione in un blog, seguitissimo. Nel film, è interpretata da Amy Adams.
Hoover
Julia Child (1912-2003) è un mito della tv americana, autrice di un best-seller con il quale ha portato alle casalinghe Usa le delizie e i segreti della haute cuisine francese. E’ stata anchor-woman di un format televisivo di grande successo. Julia è interpretata da Meryl Streep che, con questo personaggio, conferma di essere la migliore attrice degli ultimi decenni.
Hoover
Nella storia di Julie & Julia ci sono tutti i valori che si ritrovano negli elettrodomestici Hoover per la cottura, integrati dalla lavastoviglie. La lavastoviglie Hoover Green 10 (modello HLSI 300 G) ha un grande rispetto dell’ambiente: lava 15 coperti utilizzando solamente 10 litri d’acqua grazie a un innovativo sistema di microfiltratura. Ed è in tripla Classe A per efficienza energetica e prestazioni di lavaggio e asciugatura.

Il forno multifunzione (modello HOS 556 PX), finitura inox anti-impronta, è termoventilato con 11 funzioni di cottura, 40 ricette preimpostate, sistema automatico di pulizia pirolitica, porta fredda, Classe A di efficienza energetica.

Il piano di cottura (modello HGQ 7554 XGH) da 75 cm è completamente in acciaio inox; ha 5 bruciatori, tra i quali un quadrupla corona di grande potenza, accensione sottomanopola, dispositivo di sicurezza gas.

La collezione Hoover per l’incasso nei mobili da cucina è declinata in estetiche e funzioni a misura degli ambienti e delle esigenze degli utilizzatori. Offre soluzioni complete per gli elettrodomestici in cucina in quanto, oltre a piani, forni, lavastoviglie, comprende cappe, frigoriferi, cantinette, macchina del caffè, lavabiancheria. Tutti sono al top di efficienza energetica e rispetto dell’ambiente: sono stati progettati e costruiti in applicazione delle regole di Planet Care, l’iniziativa di Candy Group per focalizzare il rispetto dell’ambiente in ogni momento dell’attività aziendale e del ciclo di vita del prodotto.

Planet Care, personalizzata in Eco Technology per la marca Hoover, significa che l’attenzione all’ambiente, un bene di tutti da tramandare alle future generazioni, esce dall’ambito dell’elettrodomestico e della casa e si allarga alla società e all’intero pianeta. E’ coerente con il claim “Generation Future” di Hoover che comunica come già oggi vengano realizzati i prodotti che saranno lo standard di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *