HTC RE: la piccola fotocamera dalle notevoli performance

HTCTecnologia

HTC annuncia l’inizio di nuova era di innovazione e di business con l’introduzione dell’innovativa RE: una piccola fotocamera dalle notevoli performance, che porta l’avanguardia e l’iconico design di HTC in una categoria di prodotti completamente nuova e che si appresta a reiventare la fotografia, interpretando i trend attuali e futuri. “HTC per anni ha definito gli standard nel mercato degli smartphone – oggi ci impegniamo a ridefinire per sempre il concetto di fotografia” afferma Peter Chou, CEO di HTC. “La nostra azienda non si ferma mai e la nostra completa devozione all’innovazione ci ha spinto a portare la fotografia in una direzione completamente nuova sia per il nostro business sia per i nostri consumatori. Una volta che gli utenti prenderanno in mano RE, non vorranno più separarsene. RE rappresenta infatti la grande opportunità di allontanarsi dall’obiettivo della fotocamera e iniziare nuovamente a vivere l’azione”.

Vivere la vita a tutto campo
Caratterizzata da un design cilindrico minimalista, RE è creata per adattarsi naturalmente al palmo della mano. D’ora in poi non bisognerà più avere la preoccupazione di perdere i momenti migliori: il sensore di presa di RE attiva automaticamente il dispositivo, rendendo superflua la necessità di un pulsante di accensione. RE è il dispositivo perfetto per i momenti che contano davvero, per essere sempre al centro dell’azione senza dover osservare attraverso una lente. Grazie al sensore ad alta risoluzione CMOS da 16MP Full HD (1080p), alla registrazione video e a un obiettivo grandangolare da 146 gradi, non è più necessario nascondersi dietro l’obiettivo per immortalare i momenti da ricordare. RE consente anche di mettere alla prova il proprio lato creativo grazie alle funzioni di time-lapse e slow-motion. É inoltre possibile effettuare riprese anche sott’acqua: RE infatti è impermeabile1 e non ha bisogno di alcuna copertura o protezione aggiuntiva. Non è necessario essere un professionista per utilizzare al meglio RE; tutto ciò che serve è la propria immaginazione.

Condividere con un semplice click
RE permette di condividere i contenuti con il proprio smartphone attraverso l’applicazione RE, che sincronizza foto, video e registrazioni time-lapse attraverso un semplice click. L’applicazione RE, disponibile per i sistemi operativi Android e iOS, esegue automaticamente il backup dei ricordi più preziosi sul proprio smartphone o su cloud, senza bisogno di sincronizzare i contenuti sul proprio PC. RE può inoltre interagire con l’applicazione Zoe per creare istantaneamente video condivisibili in alta qualità. É inoltre possibile semplificare ulteriormente l’utilizzo di RE, attivando il controllo dell’intero dispositivo attraverso l’applicazione e trasformando il proprio smartphone in un obiettivo fotografico remoto.

Opportunità senza limiti
RE è un’innovativa fotocamera che permette di accedere ad un vasto mondo di opportunità creative e ed estremamente coinvolgenti. Ulteriore dimostrazione della flessibilità del dispositivo è il software API/SDK, che consentirà ai partner di HTC di portare nel dispositivo esperienze innovative. RE infine offrirà presto la possibilità di video streaming su YouTube, che consentirà di vivere e condividere in tempo reale i momenti preferiti attraverso YouTube.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *