Huawei Mate 10 Pro, al via la nuova campagna “I am what I do”

HuaweiTecnologia

E’ on air la nuova campagna “I AM WHAT I DO” di Huawei, dedicata al nuovo HUAWEI Mate 10 Pro, stato dell’arte della tecnologia mobile, il primo smartphone Huawei con intelligenza artificiale integrata.

La campagna, che lo scorso weekend ha coinvolto le città di Milano, Napoli e Bari dove sono comparse tre statue alte 12 metri l’una raffiguranti 3 dei protagonisti, fa parte di una strategia di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto, tra cui affissioni, digital e stampa, oltre allo spot firmato FCBInferno.
I AM WHAT I DO vede protagonisti gli #EroiDiDomani, insieme alla cantautrice Levante: il fondatore di MusixMatch Massimo Ciociola, la founder di TailorItaly Monica Calicchio e Diva Tommei, che ha inventato la speciale lampada Caia. Tre imprenditori definiti eroi perché grazie al loro potere visionario e alla tecnologia, hanno dato vita a tre realtà che, già oggi, stanno contribuendo a cambiare la vita di tutti noi. La campagna racconta infatti le storie di chi, grazie all’audacia e all’innovazione tecnologica, ha saputo raggiungere i propri traguardi professionali e si propone di ispirare le generazioni future ad utilizzare la tecnologia per migliore la vita delle persone.

La campagna I AM WHAT I DO rappresenta un vero e proprio inno che motiva le persone a raggiungere i propri obiettivi e superare i propri limiti, per incentivare anche i più giovani a realizzare i loro sogni e a pensare in grande, come hanno fatto Massimo, Diva e Monica”, afferma Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei CBG Italia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *