Hyundai Elevate svelato al CES 2019

HyundaiMotori

Al CES 2019 di Las Vegas Hyundai ha annunciato che presenterà Elevate, concept innovativo che crea una nuova categoria di veicoli: gli UMV (Ultimate Mobility Vehicle).

Questo prototipo combina tutto il potere della robotica e della tecnologia EV per portare le persone dove nessun altro veicolo al mondo è mai stato prima.

Gli utenti potranno infatti guidare, camminare ed arrampicarsi sui terreni più difficili grazie alle ruote con gambe robotizzate.

Il marcho ha inoltre annunciato la sua visione per l’utilizzo dell’idrogeno nella vita di tutti i giorni (Hydrogen Life Vision), svelando applicazioni domestiche trasferendo negli tulizzi di vita quitidiana i progressi raggiunti dalla mobilità a idrogeno.

Ora Hyundai Elevate “a quattro gambe” andrà a ridefinire la percezione della mobilità veicolare. Il nuovo prototipo sarà presentato in occasione della conferenza stampa Hyundai, in programma il 7 gennaio alle 15 ora locale a Las Vegas – Mandalay Bay South Convention Center, Level 2, Oceanside B.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *