I Boxerin Club a Eurosonic 2015 con Arezzo Wave Love Festival

Musica

I Boxerin Club suoneranno in Olanda a Groningen all’appuntamento più importante per la musica live a livello europeo, Eurosonic Norderslaag, The European Music Conference and Showcase Festival (14 – 17 gennaio 2015) a rappresentanza di Arezzo Wave e dell’Italia.


La band laziale, vincitrice del contest Arezzo Wave Band 2013, è stata selezionata tra una rosa di nomi che Arezzo Wave Love Festival ha proposto allo staff di Eurosonic. Arezzo Wave siede all’interno di Eurosonic come membro del progetto ETEP (European Talent Exchange Program) concepito per favorire la circuitazione delle band dentro i confini europei.

La giovane band dopo l’esperienza al CMJ di New York 2013 e più di 80 concerti in Italia e Europa con il loro disco d’esordio “Aloha Krakatoa”, si candida ad essere realmente una delle nuove realtà della scena europea. I Boxerin Club si esibiranno giovedì 15 gennaio alle 23.00 presso Huize Maas front!

La Fondazione Arezzo Wave Italia supporta, attraverso il dipartimento Italian Music Office, la musica italiana all’estero. Ogni anno grazie alla rete di contatti in tutto il mondo, la fAWI dà la possibilità ai gruppi di esibirsi nei più importanti palchi esteri, non da ultima l’esibizione il 23 ottobre scorso di MEry Fiore, Best Arezzo Wave Band 2014 al CMJ – Music Marathon di New York!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *