I Mando Diao al Roma Live Festival

Musica

I Mando Diao, dopo un’assenza di oltre tre anni dai palchi italiani, tornano nel nostro paese per l’unica data italiana del tour: il 1° luglio saranno i protagonisti di uno strepitoso concerto che si terrà all’Atlantico Live di Roma, all’interno della manifestazione musicale “Roma Live Festival”.I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di giovedì 22 Marzo, sul circuito Ticketone.

La band svedese, una delle realtà più interessanti della musica indie/garage odierna, ha scelto la città di Roma per l’unico live del tour estivo che si terrà nel nostro paese, in cui presenterà ai fedelissimi i pezzi che hanno reso i Mando Diao tra i più acclamanti rappresentanti di un sound che rimanda direttamente al Rock and Roll targato anni sessanta.

I fortunati fan che avranno l’occasione di assistere al concerto, potranno riascoltare i brani che hanno reso famosa la band, protagonista nel 2010 sul palco di Mtv per la fortunata trasmissione MTV Unplugged. Tra i pezzi più amati dei Mando Diao ricordiamo infatti “Dance with somebody”, singolo più passato nelle radio europee nel 2009, “Paralized” e “Down in the past”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *