Il 48 Zecchino d’oro con una divertente novità

MusicaSony

Il 48 Zecchino d’oro con una divertente novità “Da venerdì 25 novembre, in tutti i negozi, il 48° Zecchino d’oro con una divertente novità.” Come ogni anno arriva immancabile l’appuntamento con lo Zecchino d’Oro, quest’anno giunto alla quarantottesima edizione.

Il CD che racchiude le nuove canzoni sarà nei negozi da venerdì 25 novembre e contiene una divertente novità che piacerà ai più piccoli.

Il 48° Zecchino d’Oro si potrà trovare in due diverse confezioni, una rossa e una blu, ognuna contenente 7 diverse card da collezione, con disegni ispirati ai testi delle canzoni. Le card saranno un’ottima occasione per i bimbi per giocare alla morra, per scambiarle o collezionarle.

I brani presenti in ambedue le versioni sono 15 e così come per il passato, anche questa volta alcuni grandi autori hanno prestato la loro creatività alla canzone per bambini, tra le firme spiccano i nomi di Biagio Antonacci, Dodi Battaglia, Cheope, Francesco Salvi. Oltre ai 14 brani in gara è inserita una canzone fuori concorso dal titolo “Mariele chi è”, un omaggio ed un pensiero speciale dedicato alla storica e mai dimenticata direttrice del “Piccolo Coro” dell’Antoniano di Bologna, Mariele Ventre, in occasione del decimo anniversario dalla sua scomparsa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *