Il cinema d’autore in programmazione sul Nokia N93

CellulariCinemaNokiaSmartphonesTrailer

Nokia presenta la prima mobile première: “La finestra di fronte”, “Agata e la tempesta”, “Ho visto le stelle” e “Mission: impossibile III”

Nokia Italia annuncia il lancio su memory card di tre grandi successi del cinema, “La finestra di fronte” di Ferzan Ozpetek”, “Agata e la tempesta” di Silvio Soldini e “Ho visto le stelle” di Vincenzo Salemme, titoli distribuiti da Mikado, società di distribuzione cinematografica famosa per la promozione del film d’autore.

I tre film saranno inclusi nella confezione di vendita del Nokia N93 a partire da novembre.

Dal mese di dicembre, inoltre, gli amanti del cinema d’azione potranno acquistare in esclusiva il Nokia N93 con il successo hollywoodiano “Mission: Impossibile III” contenuto in un miniSD card da 512MB. Questo accordo con la Paramount Pictures, una divisione di Viacom, prevede l’uscita su memory card del film campione di incassi – $400 milioni e 74 milioni di spettatori in tutto il mondo – in concomitanza con quella in DVD.

Il Nokia N93 è dotato di un schermo a colori QVGA da 2.4” che consente un’ottima visione dei film in versione integrale, forniti su miniSD card da 512MB, visualizzati a 25 fotogrammi al secondo. Con il Nokia N93 come ogni altro dispositivo media player portatile è possibile, inoltre, andare avanti e indietro, fermare e riprendere in automatico la riproduzione dal punto di interruzione.
Nokia N93
Una volta visti i film, questi si possono salvare sul PC e utilizzare i 512MB di memoria per scattare foto e riprendere video con una qualità tipo DVD.

Per stimolare le persone a riprendere e a condividere i propri momenti in movimento, Nokia ha creato una comunità interattiva online per i film mobile, Nokia Nseries Studio (www.nokia.com/nseries/studio), promossa e supportata dal pluripremiato attore e regista Gary Oldman. Nel sito è già disponibile una selezione di filmati mobili realizzati con il Nokia N93 da un cast internazionale di creativi, compreso un cortometraggio girato dallo stesso Gary Oldman.

“L’accordo con Mikado ci permette di mostrare concretamente ai consumatori che il Nokia N93 non è solo un fantastico strumento per realizzare video, ma anche un eccezionale media player portatile, che permette di guardare i film preferiti ovunque e in qualsiasi momento,” ha affermato Francesca Blegi, marketing manager, Multimedia, Nokia Italia. “Il Nokia 93 in soli 180 grammi è uno strumento completo ed affidabile per l’intrattenimento. Anche nei viaggi in aereo, impostando la modalità offline, questo computer multimediale ci farà trascorrere in modo piacevole le ore in volo guardando un film”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Romina ha detto:

    Questo telefono cellulare è una meraviglia.Appena vidi la pubblicità in televisione ho deciso che sarebbe diventato mio…ma per ora ho ancora quella scassambrella del Nokia 3200! Le funzioni dei Nokia sono favolose e io mi trovo bene anche se la batteria dopo qualche anno se ne parte! Il menù è spettacolare.L’unica cosa che lascia un pò a desiderare è la fotocamera,ma sono sicura che nell’ N93 sarà molto migliore per quanto riguarda la grafica. Sono rimasta felicissima delle impostazioni dei Nokia e penso che non cambierò mai!Meravigliosi! ^.^

    Baci a chi legge…Romy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *