Il musical PRISCILLA ritorna al TEATRO MANZONI di Milano dal 27 maggio

MusicaSocietà

Da lunedì 27 maggio, alle ore 21, il musical campione di incassi PRISCILLA – LA REGINA DEL DESERTO ritorna in esclusiva al Teatro Manzoni di Milano in occasione di EXPO 2015. Il musical, firmato dal regista Simon Phillips e tratto dal film commedia “The Adventure of Priscilla Queen of the Desert”, ha venduto oltre quattro milioni e mezzo di biglietti in tutto il mondo e in Italia, la prima versione – realizzata dal Gruppo MAS guidato dall’imprenditore Daniele Luppino – ha battuto ogni record al suo debutto vendendo oltre 120.000 biglietti in 4 mesi di tenitura e raggiungendo il primo posto nella classifica dei musical più venduti su Ticketone.

Sul palco – realizzato con un allestimento scenotecnico identico all’imponente versione di Broadway – una varietà di oltre cinquecento costumi; una raffica di battute esilaranti e una colonna sonora di venticinque intramontabili successi internazionali tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining Men”, suonate dal vivo da una band di otto elementi.

La sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

È la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano ad Alice Springs. Inizia così una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa – soprannominato Priscilla – viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *