Il ritorno dei Gemelli DiVersi con Per farti sorridere

Musica

Sarà in radio e digital download da domani, 13 luglio “Per farti sorridere”, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Gemelli DiVersi “Tutto da capo” (Sony Music) in uscita l’11 settembre.
A tre anni dall’ultima pubblicazione, THG, Strano, Thema e Grido, che con la loro miscela di rap e melodia hanno fatto scuola, tornano prepotentemente sulla scena con un sound al tempo stesso rinnovato e inconfondibile per rompere nuovamente gli schemi.

“Per farti sorridere”, scritto, prodotto e suonato dai Gemelli DiVersi è un brano ironico, romantico e accattivante che attinge a piene mani da generi diversi e apparentemente lontani per raccontare la bellezza sincera e sconvolgente di un sorriso che riesce a illuminare la quotidianità di una vita troppo spesso convulsa e stressante.


“Per farti sorridere” è la rappresentativa anticipazione di un album sorprendente che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *